Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 4, Miriana Trevisan contro Serena Enardu: “Per colpa sua mio figlio sta male”

L'ex moglie di Pago, mamma del loro figlio Nicola, ha spiegato come il bambino sia rimasto male per l'entrata di Serena al Grande Fratello

Aggiornato al: 07 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 261


GF Vip 4, Miriana Trevisan contro Serena Enardu: “Per colpa sua mio figlio sta male”

L'ex moglie di Pago, mamma del loro figlio Nicola, ha spiegato come il bambino sia rimasto male per l'entrata di Serena al Grande Fratello



Dopo la famiglia di Pago, che ha parlato attraverso il fratello Pedro, anche l’ex moglie Miriana Trevisan ha manifestato tutto il suo disappunto per il riavvicinamento tra il cantante e Serena Enardu. Sopratutto perché, ha confessato Miriana, loro figlio Nicola è rimasto malissimo per l’entrata della donna nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Sapendo il male che Serena aveva fatto al padre, si è sentito triste e tradito, anche perché voleva essere lui a entrare nel reality show per fargli una sorpresa.

Grande Fratello Vip 4, Miriana Trevisan torna a parlare di Serena Enardu

Intervistata dal settimanale Spy, Miriana Trevisan ha rivelato come stanno le cose a casa. “Mio figlio Nicola non guarda più la tv. Non guarda più suo papà” ha dichiarato la show-girl. “Da quando è entrata Serena Enardu si è dispiaciuto, perché la sorpresa per il papà nella Casa del Grande Fratello Vip doveva essere lui”. Del resto il bambino non ha nessuna colpa per come erano andate le cose tra Serena e il padre a Temptation Island Vip.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Pago e Serena a luci rosse: lei ansima, lui non si controlla

GF Vip 2020, Miriana preoccupata per il figlio Nicola

Miriana Trevisan è un fiume in piena e spiega come Nicola abbia reagito male vedendo il padre stare malissimo per Serena dopo che lei lo aveva lasciato in diretta tv. “Prima che Pago entrasse nella Casa, Nicola ha detto che avrebbe scritto ogni giorno sul suo diario a papà fino a quando non si sarebbero visti, magari dentro la Casa” ha spiegato l’ex moglie di Pago. “L’argomento Serena, invece, non è mai stato affrontato perché Nicola ha sofferto. “Lei ha ferito papà“, mi aveva confidato una volta”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Fabio Testi si scaglia contro Pago e Serena

GF Vip news, la Trevisan spiega: “Mio figlio deluso dal padre”

Quando poi ha visto entrare proprio Serena nella Casa del GF Vip 4, e il padre accoglierla con trasposto, Nicola ci è rimasto malissimo. “Per mio figlio non ha senso che suo papà desideri la Enardu, perché lui avrebbe voluto essere il primo pensiero” ha spiegato l’ex protagonista di Non è la Rai. “Dopo l’ingresso di Serena mi ha guardato e mi ha detto: “Perché è entrata? Lei non c’entra! Papà doveva giocare da solo“. Una presa di posizione netta”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Pago e Serena tramano nella notte: le strategie della coppia

Dopo queste parole, il piccolo Nicola non è più tornato sull’argomento, ma Miriana ha rivelato che è scemato l’entusiasmo per l’avventura di suo papà nel programma. Come reagirà Pago quando scoprirà cosa sta succedendo fuori, e soprattutto quali sono i reali sentimenti di suo figlio in questi momento?