Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 4, Paolo Ciavarro piange da solo in giardino: “La situazione è grave”

Il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi è parso davvero preoccupato per sua madre, notoriamente impulsiva

Aggiornato al: 13 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 91


GF Vip 4, Paolo Ciavarro piange da solo in giardino: “La situazione è grave”

Il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi è parso davvero preoccupato per sua madre, notoriamente impulsiva



Ancora una volta, senza proclami eclatanti ma mostrando una grande sensibilità, Paolo Ciavarro ha conquistato il favore del pubblico. Il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, infatti, si è recato in Confessionale per fare al Grande Fratello Vip 4 una richiesta molto particolare: quella di far sapere a sua madre Eleonora Giorgi che deve stare attenta e non fare alcun gesto sconsiderato.

GF Vip 4, la paura di Paolo Ciavarro

Paolo, che qualche ora fa nella Casa si è isolato in giardino dove ha pianto cercando di non farsi vedere dagli altri, è infatti molto preoccupato per l’epidemia di Coronavirus che in queste settimane sta interessando l’Italia e vorrebbe sincerarsi del fatto che la madre non faccia “cavolate”. L’impulsività di Eleonora Giorgi, del resto, è conosciuta da tutti.

LEGGI ANCHE — GF Vip news, Daniele Interrante sbugiarda Clizia Incorvaia: quanti anni ha davvero?

Ultime notizie GF Vip, il figlio d’arte è preoccupato per sua madre

Ma mai come in questa situazione potrebbe portare a fare quello che è assolutamente vietato fare, ovvero uscire, anche solo per riabbracciare gli amici o i familiari che vivono lontani. “La situazione è davvero grave” ha detto Ciavarro in Confessionale, visibilmente provato. “Oggi è stato il compleanno di mio fratello e sicuramente non è stato a cena con mia madre. Lei abita fuori Roma, ed è così per tutte le famiglie” ha detto ancora il giovane.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, spunta un audio shock: Eleonora Giorgi durissima con Clizia Incorvaia

GF Vip news 2020, le lacrime di Paolo Ciavarro in giardino

Paolo, insomma, ha mostrato di aver compreso perfettamente come stanno le cose in Italia pur trovandosi rinchiuso in una Casa ormai da mesi. Il fidanzato di Clizia Incorvaia poi ha spiegato: “Siccome avevo chiesto alla produzione di contattare mia madre per farle andare a compare nuovi vestiti. In queste ore sono andato in confessionale per chiedere che mia madre non faccia cavolate e stia a casa”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Clizia incorvaia e Paolo Ciavarro: scoppia la passione in piscina

Inutile dire che le parole di Paolo sono piaciute non solo al pubblico, che fin dall’inizio ha compreso l’eccezionale sensibilità di questo ragazzo, ma anche dai suoi coinquilini, che infatti dopo il pianto in giardino sono stati pronti a consolarlo.