Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 4, Serena Enardu torna ad accusare il fratello di Pago: il cantante tace

Ancora una volta Serena Enardu ha accusato Pedro, il fratello di Pago: secondo lei è a causa della sua entrata che Pago è stato eliminato

Aggiornato al: 24 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 160


GF Vip 4, Serena Enardu torna ad accusare il fratello di Pago: il cantante tace

Ancora una volta Serena Enardu ha accusato Pedro, il fratello di Pago: secondo lei è a causa della sua entrata che Pago è stato eliminato



Serena Enardu non riesce proprio a fare autocritica e anche questa volta, sebbene tutti ritengano che sia stata lei la causa per cui Pago è stato eliminato al tele-voto del Grande Fratello Vip 2020, dà la colpa a qualcun altro. Nello specifico al fratello minore del cantante, Pedro, che è entrato al GF Vip 4 proprio per cercare di far ragionare il cantante e proposito del rapporto con Serena.

Grande Fratello Vip 4, l’intervista a Serena Enardu

Intervista prima da Verissimo e poi da diversi giornali che si occupano di gossip e televisione, Serena Enardu ha raccontato come Temptation Island Vip prima e il Grande Fratello Vip dopo siano serviti a lei e a Pago per ritrovarsi. Il loro amore, infatti, era andato incontro a una profonda crisi che l’aveva portata a pensare di non amare più il cantante e di non riuscire più ad accettare tanti suoi difetti e mancanze.

LEGGI ANCHE — GF Vip: Serena Enardu fa un gesto inaspettato per Pago, ma la famiglia di lui non cede

GF Vip news, l’ex tronista di Uomini e Donne confessa: “Mai smesso di amare Pago”

Tuttavia la crisi e la gelosia di lei quando lui è entrato nella Casa da single hanno fatto capire a Serena che il sentimento era ancora vivo. “Non ho mai smesso di amarlo, probabilmente c’è stato un momento di crisi tale da farmi pensare che si fosse affievolito anche il sentimento” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne. “Non ero felice, non stavo bene, quindi mi sono convinta di non amarlo più, ma non sono mai riuscita a dirglielo, nemmeno al falò di confronto, perché il problema non era il sentimento”.

LEGGI ANCHE — Serena Enardu entra nella storia del Grande Fratello con un singolare record

GF Vip 2020 news, Serena accusa Pedro: “Colpa sua se Pago è uscito”

Ma a fare più scalpore sono indubbiamente le frasi che Serena ha usato contro Pedro, il fratello di Pago. Alla domanda di Silvia Toffanin se si sentisse responsabile per l’uscita di Pago dal Grande Fratello Vip 4, Serena ha risposto tranquillamente di no perché a detta sua il colpevole è Pedro, che entrando non solo non ha aiutato Pago ma gli ha fatto del male, portando il pubblico a schierarsi contro di lui.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Patrick ha una sua teoria: “Serena ha bruciato Pago”

Un’opinione davvero sui generis, quella della Enardu, e non si capisce per quale motivo Pago non prenda posizione difendendo il fratello.