Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 4, Teresanna Pugliese e Sossio Aruta arrivano quasi alle mani

L'ex tronista e l'ex cavaliere di Uomini e Donne non si sopportano sin dall'entrata nella Casa e alla fine sono esplosi l'uno contro l'altra

Pubblicato il: 16 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 70


GF Vip 4, Teresanna Pugliese e Sossio Aruta arrivano quasi alle mani

L'ex tronista e l'ex cavaliere di Uomini e Donne non si sopportano sin dall'entrata nella Casa e alla fine sono esplosi l'uno contro l'altra



La situazione nella Casa del Grande Fratello Vip 4 è estremamente tesa, soprattutto a causa dell’epidemia di Coronavirus, ma non solo. Gli animi infatti sono inquieti ed esasperati dalla convivenza forzata, e le tensioni esplodono. E la lite più accesa è stata senza dubbio quella tra Teresanna Pugliese e Sossio Aruta, entrambi ex di Uomini e Donne, che sono quasi arrivati a mettersi le mani addosso.

GF Vip 2020, Teresanna Pugliese e Sossio Aruta ai ferri corti

Tutto è cominciato a causa di una definizione infelice di Teresanna Pugliese. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha definito Sossio Aruta ‘Lido Mappatella’, una definizione che per i napoletani è decisamente dispregiativa in quanto indica un luogo frequentato da tamarri. Nel sentire ciò, Sossio è andato su tutte le furie.

LEGGI ANCHE – Grande Fratello Vip 4: Sossio Aruta abbandona la casa?

Ultime news GF Vip 4, la lite per la sporcizia di Sossio

L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha così affrontato Teresanna che senza mezzi termini si è lamentata di Sossio perché sporca di continuo, per esempio lasciando i peli del rasoio sul tavolo. Sossio ha negato e anzi si è lamentato di dover sempre raccogliere i mozziconi di sigaretta di Teresanna e delle altre inquiline.

LEGGI ANCHE – Malore al GFVip 4 per Adriana Volpe

Ultime notizie GF Vip, Teresanna e Sossio arrivano quasi alle mani

Da lì la discussione è degenerata proprio a causa di Teresanna, che si è messa a urlare a due centimetri dal naso di Sossio al punto che Andrea Denver è dovuto intervenire a separare i due per evitare che arrivassero alle mani. Fabio Testi invece ha consigliato ai due litiganti di risolvere la lite con un ceffone reciproco per sfogarsi.

LEGGI ANCHE – Ecco perchè Valeria Marini e Antonella Elia non si sopportano

In ogni caso è andato in onda un pezzo imbarazzante e molto brutto di televisione.