Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 4, uno dei concorrenti più amati sul punto di lasciare la Casa

Nella notte Andrea Denver si è confidato con i compagni e sembra aver preso una decisione definitiva: quella di uscire dal programma

Pubblicato il: 24 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 84


GF Vip 4, uno dei concorrenti più amati sul punto di lasciare la Casa

Nella notte Andrea Denver si è confidato con i compagni e sembra aver preso una decisione definitiva: quella di uscire dal programma



L’atmosfera nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 è cambiata ormai da settimane, da quando cioè per la prima i concorrenti sono stati messi al corrente della gravità della situazione Coronavirus in Italia. Ma sono stati gli ultimi aggiornamenti di Alfonso Signorini sul peggioramento dell’epidemia a far maturare in Andrea Denver la decisione di abbandonare il gioco.

GF Vip 4 news, il drammatico aggiornamento di Alfonso Signorini

Qualche giorno fa, Alfonso Signorini è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 4 con un video nel quale spiegava ai ragazzi cosa sta succedendo nel mondo e soprattutto in Italia, dove l’epidemia da Coronavirus ha raggiunto il suo picco massimo. “Purtroppo il contagio sta crescendo e l’Italia è il paese con più decedessi al mondo, ha superato anche la Cina secondo i dati certificati” ha fatto sapere Signorini.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, grave lutto per Adriana Volpe: è morto il suocero Ernesto Parli

Notizie Grande Fratello Vip 4, Andrea Denver vuole lasciare la Casa

Le drammatiche parole del giornalista e conduttore del GF Vip 2020 non hanno lasciato indifferente nessuno, ma hanno colpito più di tutti Andrea Denver. Il modello, infatti, poco fa ha dichiarato di voler abbandonare il gioco. “A volte mi viene proprio voglia di uscire con tutte queste brutte notizie che ci arrivano ogni giorno” ha spiegato, ammettendo di essere angosciato e essere stato più volte sul punto di fare le valigie.

LEGGI ANCHE — Alfonso Signorini spiega i gravi motivi che hanno spinto Adriana Volpe ad abbandonare

Ultime news GF Vip 2020, le parole di Paolo Ciavarro e Andrea Denver

E questa volta, ha aggiunto, le farà davvero. “Anch’io la penso allo stesso modo…Anch’io vorrei andarmene, ma ormai siamo arrivati davvero alla fine” gli ha risposto l’amico Paolo Ciavarro, cercando di convincerlo a restare. Ed effettivamente manca davvero poco al 9 aprile, quando finalmente ci sarà la finale del reality show. A convincere poi definitivamente Denver ha restare ci ha pensato Patrick Pugliese.

LEGGI ANCHE — Coronavirus, paura anche per Barbara d’Urso: la confessione di un’amica

“Ragazzi non dobbiamo lasciarci andare a pensieri negativi… Magari arriviamo tutti e tre in finale” ha fatto notare agli amici, convincendoli a restare. Almeno per ora.