Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip, cosa c’è stato davvero tra Serena e il tentatore Alessandro?

In tanti si stanno chiedendo se davvero dopo TI Vip tra Serena Enardu e Alessandro Graziani non sia avvenuto nulla di fisico come sostiene lei

Aggiornato al: 14 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 108


GF Vip, cosa c’è stato davvero tra Serena e il tentatore Alessandro?

In tanti si stanno chiedendo se davvero dopo TI Vip tra Serena Enardu e Alessandro Graziani non sia avvenuto nulla di fisico come sostiene lei



Sono in tanti a chiedersi cosa sia successo tra l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu e il tentatore Alessandro Graziani dopo Temptation Island Vip. Dopo aver lasciato Pago al falò di confronto, infatti, Serena era andata a rifugiarsi tra le braccia dell’aitante pallavolista cui fino a qualche settimana fa metteva like su Instagram. Possibile che tra loro non ci sia stato neanche un bacio, se non addirittura una breve relazione “fisica”? Del resto, nessuno l’ha mai chiesto alla diretta interessata, e lei si è ben guardata dall’affermare che non fosse successo nulla tra loro…

Grande Fratello Vip news, Serena Enardu è corsa tra le braccia del tentatore Alessandro

Il dubbio dei telespettatori è tornato a farsi prepotente dopo l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 2020. Durante il confronto tra Serena Enaru, Pago e Pedro Settembre, fratello minore del cantautore, è stato tirato in ballo proprio Alessandro Graziani, l’aitante tentatore di Temptation Island Vip per cui Serena aveva preso una cotta. Pedro ha informato Pago del fatto che Serena aveva messo like a un paio di foto di Alessandro pochi giorni prima di entrare nella Casa del GF Vip 2020.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, il tentatore Alessandro commenta le vicende di Serena e Pago

GF Vip 4, i like sospetti di Serena: è successo dell’altro con Alessandro Graziani?

Durante la diretta del reality show, dunque, si è parlato delle foto di Alessandro per parecchio tempo, e a quanto pare questa cosa ha infastidito moltissimo il pallavolista. Il ragazzo si è sfogato su Instagram. “Lasciatemi fuori da questa storia, grazie. Non sono alla ricerca di pubblicità” è sbottato tra le storie del suo profilo. Una posizione netta, quella di Alessandro, che ha reso il suo profilo privato. Ma la vicenda dei like di Serena al ragazzo era già nota ai fan.

LEGGI ANCHE — Serena Enardu e Alessandro Graziani: gli ultimi contatti poco prima del GF Vip

GF Vip news, le insinuazioni di Alfonso Signorini

E tutti si sono chiesti il perché di un simile gesto e se Serena non nasconda anche dell’altro al Pago, oltre ai like. E a quanto pare se lo chiede anche Alfonso Signorini. In queste ore, infatti, stanno facendo molto discutere alcune affermazioni dell’autore e conduttore del Grande Fratello Vip 2020. Durante il suo programma web “Citofonare Casa Signorini”, il giornalista si è lasciato sfuggire un’insinuazione davvero velenosa nei confronti di Serena Enardu.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, tutto organizzato tra Pago e Serena? La testimonianza che li inchioda

Sì, perché Alfonso ha dichiarato che secondo lui l’ex tronista di Uomini e Donne vuole abbandonare il programma perché, oltre ai like, Serena ha altri scheletri nell’armadio da nascondere a Pago. Si riferisce forse sempre ad Alessandro Graziani? Chissà. Quel che è certo è che Serena la notte scorsa voleva davvero uscire, e che è impallidita al nome del tentatore…