Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip gossip: Dasha ha tradito Stefano? Lui molla Benedetta e spiega…

Al Grande Fratello Vip 2018 in queste ore non si fa che parlare di Stefano Sala, che è in bilico tra la ex e l'attuale fiamma

Pubblicato il: 09 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5238


GF Vip gossip: Dasha ha tradito Stefano? Lui molla Benedetta e spiega…

Al Grande Fratello Vip 2018 in queste ore non si fa che parlare di Stefano Sala, che è in bilico tra la ex e l'attuale fiamma

Come stanno davvero le cose tra Dasha Kina e Stefano Sala? E qual è stato esattamente il ruolo della terza incomoda, Benedetta Mazza, in questa coppia? Dopo le scottanti rivelazioni di Alfonso Signorini, il quale sostiene che la coppia – o ex coppia – non stia dicendo tutta la verità, nuovi rumors si diffondono in rete a proposito di questo triangolo. E se Dasha sembra ormai aver dimenticato Stefano, al punto che si mormora abbia già un altro, Stefano nella Casa per la prima volta si confessa a cuore aperto sul suo rapporto con l’amica Benedetta. E parla appunto solo di amicizia.

Grande Fratello Vip, tra Dasha Kina e Stefano Sala è finita?

Il triangolo Dasha Kina, Stefano Sala e Benedetta Mazza ha appassionato i telespettatori del Grande Fratello Vip quasi più della storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Su di loro si è detto davvero di tutto. Dalla presunta gravidanza della bellissima modella russa, ai presunti rapporti intimi di Sala con la sua amica “speciale” nella Casa del GF Vip 2018, Benedetta. Ma dove sta la verità? Sappiamo che Stefano è convinto di aver ormai perso Dasha, visto che questa non si è fatta mai sentire, né con un aereo, né con un messaggio mandato attraverso gli autori.

Grande Fratello Vip news, si mormora che la modella abbia un altro

“I miei genitori mai andrebbero contro di me, le decisioni che io ho preso qui” ha dichiarato infatti Stefano Sala qualche giorno fa. “Ho capito comunque che dall’altra parte è già finita, altrimenti non si esporrebbero nemmeno loro a dire una cosa del genere. Se loro dicono ‘Viviti Benedetta‘, significa che dall’altra parte non c’è più niente da fare”. E Stefano non sa che dai rumors in rete sembra che anche Dasha lo abbia tradito. Non solo, perché si mormora stia addirittura frequentando un’altra persona.

Grande Fratello Vip 2018, Stefano su Benedetta: “Solo un’amica”

A riprova di ciò, il fatto che la bellissima modella da tempo non pubblici più frasi d’amore per il fidanzato, e che in occasione della finalissima si sia limitata a uno sterile augurio, di quelli che si potrebbero fare a un amico. Nel frattempo, ancora recluso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Stefano ha svelato la verità sul suo rapporto con Benedetta Mazza. “Eravamo già amici fuori dal reality show, ma non così tanto” ha dichiarato. “Il nostro rapporto è diventato più stretto qui. Ne abbiamo combinate di tutti i colori, anche se alla fine non è successo nulla. Quello che ho dichiarato nei momenti più belli, l’ho provato veramente. Spero che tu capisca la mia sincerità”.

Il giovane modello, insomma, ha messo un punto definitivo a chi parlava di amore con la Mazza. Per lui è un’amica, nulla di più. Addirittura, successivamente ha affermato che non sa se si rivedranno fuori… Insomma, Benedetta è stata “frienzonata”, come si dice nel gergo giovanile, e secondo noi non la prenderà affatto bene!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !