Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip, Ignazio Moser duro sull’ex amica Giulia De Lellis: “Non è giusto per Belen”

Interrogato a proposito della sua amicizia con l'influencer romana, Moser ha risposto senza peli sulla lingua

Pubblicato il: 09 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 3136

GF Vip, Ignazio Moser duro sull’ex amica Giulia De Lellis: “Non è giusto per Belen”

Interrogato a proposito della sua amicizia con l'influencer romana, Moser ha risposto senza peli sulla lingua



Sono davvero lontani i tempi in cui Ignazio Moser e Giulia De Lellis facevano gli amiconi nella Casa del Grande Fratello Vip, dove si sono conosciuti esattamente due anni. E sono lontani anche i tempi delle uscite a quattro di Ignazio e Cecilia Rodriguez con Andrea Damante e Giulia, che ai tempi erano ancora una coppia. Intervistato da Caterina Balivo nel programma “Vieni da me”, il figlio di Francesco Moser ha ammesso di non avere più contatti con la De Lellis. Il motivo? C’entra anche la cognata Belen Rodriguez!

GF Vip 2 news, Ignazio Moser rinnega l’ex amica Giulia De Lellis


Quando Giulia De Lellis e Andrea Iannone erano venuti allo scoperto, annunciando sui social il loro amore, Cecilia Rodriguez, fidanzata di Ignazio Moser, non l’aveva presa affatto bene. “Penso che stiano bene insieme perché sono uguali, entrambi alti un metro e una banana” aveva dichiarato la showgirl argentina in un’intervista rilasciata qualche mese fa al settimanale Chi. Il suo astio nei confronti della nuova coppia è parso del tutto ingiustificato ai più. Iannone, infatti, da tempo non era più fidanzato con Belen.

LEGGI ANCHE — Ancora scintille tra Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez, il gesto dell’argentina fa discutere

Gossip Grande Fratello Vip, Ignazio Moser tira in ballo Belen: “Non sarebbe giusto frequentare ancora Giulia”

E tra l’altro la maggiore delle sorelle Rodriguez è tornata con Stefano De Martino. Ma allora perché Cecilia non sopporta Giulia, e forse neanche Iannone? Non lo sappiamo, ma una cosa è certa: neanche Ignazio Moser frequenta più Giulia De Lellis. Quando Caterina Balivo gli ha chiesto se la frequentasse ancora, lui ha risposto: “No, sono rapporti che vanno un po’ a scemare”. Subito dopo, il ragazzo ha aggiunto: “E poi non credo sia giusto per Belen”. Il riferimento, ovviamente, è alla storia d’amore durata circa due anni che la cognata ha avuto proprio col pilota di Moto GP.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, la lite tra Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis: ecco cos’è successo

La sensazione, però, è che l’amicizia non fosse forte come si pensava o che ci sia dell’altro sotto, perché non ha molto senso tirare in ballo la storia d’amore tra Belen e Iannone, finita da tempo e senza strascichi.


Seguici su Instagram !