Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez fanno il colpaccio: ecco quale programma condurranno assieme!

La coppia sta insieme da due anni e la relazione prosegue così serenamente che i due diventeranno partner anche nel lavoro

Pubblicato il: 06 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2610

GF Vip, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez fanno il colpaccio: ecco quale programma condurranno assieme!

La coppia sta insieme da due anni e la relazione prosegue così serenamente che i due diventeranno partner anche nel lavoro



Da tempo ormai Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez provavano a fare il grande salto, ovvero passare dalle ospitate in discoteca e nei vai programmi televisivi di gossip, a condurre da soli un programma vero e proprio, e alla fine ci sono riusciti! Sì, perché è di poche ore fa la notizia che la coppia, formatasi esattamente due anni fa all’interno del Grande Fratello Vip 2, presenterà in coppia un noto programma di MTV. Un programma che, per il suo contenuto, si addice benissimo a Cecilia e Ignazio!

Dal GF Vip, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez fanno il grande salto alla conduzione


A dare la bella notizia che riguarda la coppia del Grande Fratello Vip 2 formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è stato il profilo Instagram ufficiale di MTV Italia. Inizialmente, sui social è stato annunciato che la modella argentina e l’ex ciclista avrebbero condotto assieme un famoso programma della rete, senza tuttavia rivelare di quale programma si trattasse. Alla fine a fare la rivelazione ci ha pensato la rivista Cosmopolitan, sul cui portale si legge i due ex gieffini condurranno la seconda stagione di Ex On The Beach.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, è crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

La coppia del GF Vip condurrà assieme Ex on the Beach

Ignazio e Cecilia prenderanno dunque il posto di Elettra Miura Lamborghini, che lo scorso anno conduceva la prima edizione di Ex On The Beach, un programma di MTV tanto iconico quanto divertente. I protagonisti sono otto ragazzi e otto ragazze che vanno in vacanza in una villa da sogno, tra feste e divertimenti vari. Peccato che la vacanza a un certo punto venga letteralmente rovinata dall’arrivo in villa di un loro ex, che ce la metterà tutta per portare scompiglio. Gli ex arrivano direttamente dal mare, su una zattera.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis asfalta Cecilia Rodriguez

Ovviamente gli incontri tra ex scatenato rancori, ripicche, gelosi e quant’altro, che poi sono il fulcro di questo programma tutt’altro che noioso! E visto il passato di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che mentre si innamoravano al Grande Fratello Vip si sono visti entrare nella Casa l’ex di lei (allora ancora fidanzato) Francesco Monte, secondo noi sono perfetti per il programma!


Seguici su Instagram !