Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip, Ivana Mrazova non ci sta: “Il rispetto non deve mai mancare”

La fidanzata dell'ex tronista Luca Onestini ha deciso di mettere un freno a quanto succede sui social

Pubblicato il: 28 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 5335

GF Vip, Ivana Mrazova non ci sta: “Il rispetto non deve mai mancare”

La fidanzata dell'ex tronista Luca Onestini ha deciso di mettere un freno a quanto succede sui social



Negli ultimi giorni la bellissima Ivana Mrazova, ex gieffina fidanzatissima con l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini, ha deciso di sfogarsi sui social. Il motivo è semplice: protetti dall’anonimato, alcuni follower ne approfittano per scrivere di tutto e di più. Non solo critiche (legittime) ma anche purtroppo insulti e insinuazioni arroganti che hanno dato davvero fastidio alla modella ceca. Quest’ultima, per esempio, più volte si è dovuta difendere da chi la accusa di non essere davvero innamorata di Luca.

News GF Vip, Ivana Mrazova si sfoga su Instagram


Lo sfogo di Ivana Mrazova su Instagram è iniziato con augurio: “Cucú! È da tempo che volevo dirvi alcune cose…Inizio a dire che è ancora ESTATE… Periodo di vacanze, divertimento, relax e spero che la maggior parte delle persone possano godersi questo periodo al massimo. Spero che tutti, me compresa, riusciamo a rilassarci e a ricaricarci in vista dell’inverno che è quasi alle porte”. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 ha poi parlato a cuore aperto a chi la segue, lanciando un chiaro ammonimento.

LEGGI ANCHE — Luca e Ivana del GF Vip fanno un annuncio importante

GF Vip 2, la fidanzata di Luca Onestini ammonisce i fan: “Il rispetto non deve mai mancare”

Ivana Mrazova, infatti, ha proseguito affermano che tramite Instagram fa conoscere ai fan solo una piccola parte della sua vita, ed è lei a decidere cosa far vedere e quando. Invece, purtroppo, sono tanti a pretendere di conoscere un personaggio pubblico – e poterlo accusare o insultare impunemente – solo perché lo seguono sui social. La bellissima fidanzata di Luca Onestini ci tiene a far sapere che non è affatto così. “Ci sono alcune persone che non si rendono conto che questo social media non è la vita in diretta o grande fratello come molti credono” ha dichiarato.

LEGGI ANCHE — Luca Onestini e Ivana Mrazova preoccupano: “Dobbiamo rallentare”

“Ma è un mezzo per tenerci uniti dove condividere ognuno ciò che vuole sempre nel massimo rispetto… RISPETTO che non deve MAI MANCARE da entrambe le parti. Baci e buona serata. Vi voglio bene” ha concluso Ivana. E speriamo che gli haters capiscano l’ammonimento!


Seguici su Instagram !