Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip, Ivana Mrazova perde la pazienza: la verità sulla crisi con Luca Onestini

Da tempo si parla di una crisi in atto tra Luca Onestini e Ivana Mrazona, e oggi entrambi i ragazzi hanno detto la loro

Pubblicato il: 13 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 3854

GF Vip, Ivana Mrazova perde la pazienza: la verità sulla crisi con Luca Onestini

Da tempo si parla di una crisi in atto tra Luca Onestini e Ivana Mrazona, e oggi entrambi i ragazzi hanno detto la loro



Da tempo ormai circolano voci su una presunta crisi in atto tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, l’ex tronista di Uomini e Donne e la modella ceca che si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip di due anni fa. Le voci sono diventate più insistenti quando Ivana si è operata nella Repubblica Ceca e Luca non è andato a trovarla. Ma né Luca né Ivana ne possono più di sentirsi dire di tutto e di veder “sporcata” la loro storia, così hanno ribattuto a muso duro chiedendo ai fan di smetterla con questa storia della crisi, perché non è vera.

Grande Fratello Vip 2, lo sfogo di Ivana Mrazova


La prima a parlare è stata Ivana Mrazova, che si è chiesta come mai tutti trovino strano che stia ancora nella Repubblica Ceca, visto che alla fine si tratta pur sempre di casa sua. “Magari qualcuno se l’è scordato ma io non sono italiana, ho anche degli impegni qua” è sbottata la modella su Instagram. Ivana ha liquidato così la sua operazione: “Si è aggiunto un imprevisto, ma non è nulla di grave, ve l’ho già detto. Ho ancora delle cose da fare, ma poi tornerò in Italia. Smettetela di farvi film, di attirare tutta questa negatività!”.

LEGGI ANCHE — Le parole di Luca Onestini e Ivana Mrazova fanno sorgere dei dubbi

GF Vip news, la modella perde la pazienza: “La Repubblica Ceca è casa mia!”

Per finire, Ivana ha invitato tutti a smetterla di cercare di “sporcare una cosa pulita”, ovvero di vedere il marcio dove non c’è (nella storia tra lei e Luca Onestini). Il fidanzato gli ha fatto eco dal suo profilo Instagram, affermando che quello della Mrazova è stato un intervento fatto in day hospital, e che se non era ancora tornata era solo perché aveva voglia di stare un po’ con la sua famiglia che non vede mai. “Non ne faccio un problema io, ne sono felice, e lo fate voi? Mi sa che non ci siamo” ha tuonato Luca.

LEGGI ANCHE — GF Vip, Ivana Mrazova tuona su Instagram: “Il rispetto non deve mai mancare”

News GF Vip, Luca Onestini non ci sta: “Vi è andata male” tuona su Instagram

E ancora: “La prossima settimana o al massimo quella dopo torna e stiamo insieme, ma che problemi avete? Io per impegni lavorativi non sono potuto andare a salutare la sua famiglia, io lavoro tutti i giorni da un anno. Mi dispiace odiatori, vi è andata male”. Insomma, Luca e Ivana non sono assolutamente in crisi e continuano a smentirlo, ma chissà perché c’è ancora chi continua a mettere in giro questa voce e a insinuare che sia tutta una montatura per nascondere la verità, ovvero che si stanno lasciando.

LEGGI ANCHE — Luca Onestini a cena con una ragazza mentre Ivana è via: si tratta solo di un’amica?

Chissà, magari quando Ivana finalmente tornerà e riabbraccerà il suo Luca, tutte le voci finalmente taceranno!


Seguici su Instagram !