Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip, la confessione shock: “Monte era prepotente, ecco perché ha lasciato Giulia”

Una clamorosa confessione top secret ha svelato i motivi per cui l'ex tronista avrebbe lasciato la Salemi

Pubblicato il: 29 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2128

GF Vip, la confessione shock: “Monte era prepotente, ecco perché ha lasciato Giulia”

Una clamorosa confessione top secret ha svelato i motivi per cui l'ex tronista avrebbe lasciato la Salemi



Sta facendo ancora discutere la rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi, la quale è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Mentre da una parte c’è chi crede che i due si siano lasciati per colpa di Diletta Leotta, un’altra testimonianza data da un’amica della Salemi spiega una versione che mette i brividi. Non a caso, per la ragazza in questione, la cui identità è top secret, l’ex tronista sarebbe stato l’unico colpevole della rottura in quanto la Salemi ne sarebbe uscita “cornuta e mazziata”.

Grande Fratello Vip: arriva una testimonianza shock


Nelle ultime ore, l’attenzione è ricaduta nuovamente sulla rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi. I due che sembravano ad un passo dalle nozze, si sono lasciati improvvisamente senza un motivo accertato. Qualcuno parla di tradimento, altri di mancanza di complicità. Insomma tante teorie ma poche certezze. Di recente però, il settimanale Nuovo Tv ha raccolto la testimonianza di un’amica della Salemi, la quale sembrerebbe conoscere molto bene i motivi della rottura tra i due. Nonostante la sua identità sia top secret, la ragazza in questione ha raccontato una storia che per certi versi mette i brividi.

LEGGI ANCHE — Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati

Grande Fratello Vip: Francesco Monte troppo prepotente?

“Da questa storia Giulia è uscita cornuta e mazziata” ha dichiarato. “A Francesco non interessava niente di lei, era un amore calcolato, voleva solo ripulirsi dall’immagine di cattivo ragazzo che si era creato sull’Isola dei Famosi dopo lo scandalo del canna-gate. E Giulia era la ragazza giusta”. Continuando la sua intervista, l’amica di Giulia Salemi ha spiegato com’era Francesco Monte nella relazione: “Francesco era prepotente, la faceva sempre sentire in colpa anche quando non lo era. E lei, purtroppo, finiva per crederci. Giulia sopportava perché era innamorata e non vedeva la realtà. Francesco ha fatto di tutto per farsi lasciare, era pesante. Alla fine, visto che non lo faceva lei, l’ha fatto lui, senza un motivo reale”.

LEGGI ANCHE — Emergono i motivi della rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Per l’amica della Salemi, dunque, la responsabilità sarebbe soltanto dell’ex tronista che con la sua prepotenza avrebbe limitato la partner. Un racconto leggermente simile a quello di Cecilia Rodriguez, la quale spiegò al Grande Fratello Vip che il ragazzo (allora era proprio Monte) era molto “pesante”, tanto che poi finì per tradirlo con Ignazio Moser.


Seguici su Instagram !