Pubblicato il: 29 Settembre, 2017  3385

GF Vip, Luca Onestini e Giulia De Lellis: “Non ricordiamo più i nostri fidanzati”

I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno svelato di non ricordare i volti di Soleil Sorge e Andrea Damante

GF Vip, Luca Onestini e Giulia De Lellis: “Non ricordiamo più i nostri fidanzati”

I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno svelato di non ricordare i volti di Soleil Sorge e Andrea Damante


Luca Onestini e Giulia De Lellis si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello 2017, eppure hanno qualcosa di molto importante in comune: entrambi hanno trovato l’amore partecipando al trono classico di Uomini e Donne, e attualmente sono fidanzati rispettivamente con Soleil Sorge e Andrea Damante, che hanno conosciuto nel programma di Maria De Filippi. E ad accomunarli c’è anche il fatto che attualmente stanno provando entrambi una sensazione molto strana.

Luca Onestini e Giulia De Lellis si confidano

Luca Onestini e Giulia De Lellis, infatti, si sono confidati sul fatto che entrambi quasi non ricordano i lineamenti dei volti dei loro fidanzati. E se certamente sentire questa cosa non farà piacere a Soleil Sorge e Andrea Damante (sebbene la prima pare si stia già consolando con un altro), anche Luca e Giulia si sentono fortemente destabilizzati da questa sensazione strana, che li sta spiazzando.

Dopo aver parlato tra di loro, Onestini ne ha parlato anche con gli altri abitanti della Casa del GF Vip, i quali gli hanno offerto conforto ma anche comprensione. La più vicina è stata Simona Izzo, la quale, essendo per età una specie di mamma per i ragazzi più giovani, riesce sempre a trovare la parola giusta per far tornare il sorriso o per tranquillizzare chi è in crisi o si sente triste.


Simona Izzo rincuora il tronista di Uomini e Donne

In questo caso Simona Izzo ha cercato di rasserenare un Luca Onestini decisamente abbattuto e mogio raccontandogli di aver provato le stesse sensazioni subito dopo la scomparsa del padre. Non ricordava il volto dell’uomo tanto amato, ma ha interpretato la cosa come una sorta di forma autodifesa dell’inconscio che in questa maniera prova a elaborare il lutto o – come in questo caso – la lontananza da una persona particolarmente cara.

L’ex tronista di Uomini e Donne è apparso rincuorato, ma non sa che fuori suo fratello Gianfranco si è scagliato contro la sua fidanzata “rea” di essere uscita con il nemico per eccellenza di Luca Onestini, Marco Cartasegna, con cui era sul trono e che ci ha sempre provato spudoratamente con la Sorge. Il GF Vip farà in modo di farglielo sapere lunedì sera, durante la nuova puntata del reality show di Canale 5?

Se così fosse, ne vedremmo davvero delle belle!