Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip news, ancora insulti tra Valeria Marini e Antonella Elia: “C**o flaccido!”

Le due show-girls del Grande Fratello Vip 2020 non si sopportano e dopo essersi quasi picchiate continuano a insultarsi a vicenda

Pubblicato il: 01 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 301


GF Vip news, ancora insulti tra Valeria Marini e Antonella Elia: “C**o flaccido!”

Le due show-girls del Grande Fratello Vip 2020 non si sopportano e dopo essersi quasi picchiate continuano a insultarsi a vicenda



Nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 l’atmosfera è a dir poco tesa. A far precipitare una situazione già di per sé incandescente, tra liti e antipatie, ci ha pensato l’ingresso di Valeria Marini, che dopo appena un paio di giorni di permanenza nel reality show è quasi arrivata alle mani con Antonella Elia. Le due non hanno mai fatto pace, e anzi ogni occasione è buona per scambiarsi insulti e cattiverie. Cosa che è successa, per esempio, quando le due si sono trovate assieme nella sauna. “Ma sei venuta qui a rompere? La tua faccia è già abbastanza cucita.. .vabbé… guarda che il cu*o non si vede neanche se stai appoggiata al vetro. Hai il cu*o pieno di cellulite, meglio che lo copri” ha detto la Elia in maniera decisamente perfida. Ma Valeria Marini non si lasciata intimorire e ha replicato: “Io stavo venendo qui e te sei corsa dentro sperando che io non venissi più e comunque non ho bisogno di farmi vedere il cu*o”. Alla fine è stata la Elia ad andarsene, furiosa. Questa volta, almeno, le due donne non si sono messe le mani addosso.

Com’era facile immaginare visti i precedenti, infatti, negli scorso giorni la tensione tra Valeria Marini e Antonella Elia è esplosa e dopo qualche battibecco la situazione è degenerata al punto che si è arrivati alle mani. O meglio, Antonella ha alzato le mani sulla Marini sotto gli occhi degli altri inquilini, attoniti. E le cose avrebbero potuto peggiorare ulteriormente se non fosse stato per l’intervento tempestivo dei presenti.

Grande Fratello Vip 2020, la prima lite tra Valeria Marini e Antonella Elia

Prima c’è stata la lite per l’amicizia con Aristide Malnati, quando Antonella Elia ha minacciato l’archeologo di non parlargli più se avesse accettato di fare il delfino in piscina con la rivale Valeria Marini e quest’ultima ha replicato di essere amica di Mummy da molto tempo prima, visto che i due anni fa avevano la stessa sensitiva, Poi un nuovo scontro è scoppiato tra le due prime donne della Casa che sembrano non sopportarsi affatto.

LEGGI ANCHE — GF Vip, volano parole grosse tra Valeria Marini e Antonella Elia: “La prendo a calci in c**o!”

GF Vip 4 news, le due show-girl arrivano alle mani

Stavolta l’oggetto del contendere tra Antonella Elia e Valeria Marini è stato il nuovo servizio fotografico richiesto dal Grande Fratello Vip 4. Mentre Antonella si stava preparando, infatti, Valeria commentato così: “Elia la bambola assassina”. Antonella si è arrabbiata moltissimo e come una furia ha tuonato con gli amici Mummy (Aristide) e Zequila: “Difendetemi un attimo, sennò la prendo a calci in c***”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Antonella Mosetti su Antonella Elia: “Va curata”

Ultime notizie GF Vip, la situazione degenera: tensione alle stelle nella Casa

Insomma, gli animi nella Casa del GF Vip non sono affatto dei più tranquilli, e si capiva che la situazione sarebbe potuta degenerare. Detto, fatto: poco fa, infatti, tra Valeria Marini e Antonella Elia si è arrivati alle mani. Dopo che la show-girl sarda ha iniziato ad agitare un rosario davanti alla Elia, dandole dell’indemoniata, questa le ha messo le mani addosso, spingendola. “Che gesti mi fai! Sparisci, hai rotto i Co***oni!” ha urlato la Elia.

LEGGI ANCHE — Ultime news GF Vip, Patrick chiede scusa ad Antonella Elia: la reazione di lei

A questo punto la Marini si è messa ha urlare anche lei: “Mi ha dato una spinta, mi ha anche fatto male! Grande Fratello hai visto, mi ha messo le mani addosso!”. E la Elia ha replicato, mentre gli altri cercavano di staccare le due: “Sì, te l’ho data ma non l’hai neanche sentita, sei tutta di plastica!”.