Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip news, Sossio Aruta contro Serena Enardu: “Povero Pago!”

L'ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha detto la sua sulla Enardu e non ci è andato affatto leggero

Aggiornato al: 29 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 195


GF Vip news, Sossio Aruta contro Serena Enardu: “Povero Pago!”

L'ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha detto la sua sulla Enardu e non ci è andato affatto leggero



L’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 si Sossio Aruta, ex calciatore ed ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, non è passato inosservato. Tanto più che Sossio sembra avere delle opinioni ben precise su tutto e su tutti. Compresa Serena Enardu, che non apprezza particolarmente. Anzi, per lei ha avuto solo critiche.

GF Vip 4, Sossio Aruta parla di Pago e Serena Enardu

“Io sono abituato a non giudicare nessuno se non lo conosco però lei non lo ha trattato benissimo” ha detto Sossio ai compagni di gioco, parlando appunto di Serena e Pago. Ricordando poi la sua esperienza a Temptation Island Vip con la compagna Ursula Bennardo, Sossio ha spiegato come, pur essendosi lasciati al falò, lui avesse da subito capito di aver sbagliato, provando a riconquistarla a tutti i costi.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Miriana Trevisan contro Serena Enardu: “Per colpa sua mio figlio sta male”

Grande Fratello Vip news, a Sossio non piace Serena: “É troppo aggressiva”

“Doveva cercarlo subito dopo il programma, anche io avevo sbagliato come lei ma sono andato subito a ricercare la mia compagna e ora abbiamo un bambina” ha raccontato l’ex calciatore ai compagni, che per la maggior parte non conoscevano la sua storia. Sossio ha spiegato anche che da fuori la Casa Serena è stata percepita come falsa e manipolatrice, visto che prima si è “fatta i fatti suoi”, ovvero ha conosciuto il tentatore Alessandro Graziani e passato un week-end con lui, poi è tornata sui suoi passi quando ha visto Pago in televisione.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Pago su Serena: “Mi deve chiarire molte cose”

Ultime notizie GF Vip 2020, la difesa di Antonella Elia

“Io capisco che quando uno è innamorato non riesce ad ascoltare nessuno” ha continuato l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, giustificando Pago. “Capisco perché lui abbia difeso lei dopo l’incontro con il fratello, ma quando è troppo e troppo”. A difendere Serena ci ha pensato Antonella Elia, che nella Casa del GF vip 4 era diventata amica dell’ex tronista. “Purtroppo ho capito che Serena dava una brutta impressione perché è irruente ma in realtà è innamoratissima” ha detto l’ex ragazza di Non è la Rai.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, tutto organizzato tra Pago e Serena? La testimonianza che li inchioda

“Però è stata troppo aggressiva, è un peccato, poi non giudico perché non la conosco” ha concluso Sossio.