Il Grande Fratello VIP non è ancora finito, ecco perchè

Stando alle ultime del web, la seconda edizione sarebe pronta a fare ritorno su Canale 5

Grande Fratello VIP

di 3788 visualizzazioni 0

Il Grande Fratello VIP non è ancora finito, ecco perchè

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è terminata da circa una settimana, ma potrebbe clamorosamente ritornare sul piccolo schermo di canale 5 con delle novità davvero inaspettate. Stando alle ultime indiscrezioni emerse dal web, infatti, gli autori starebbero prendendo in considerazione di realizzare una puntata speciale in occasione del Natale 2017.

Non a caso, si parla di una riunione di tutti i concorrenti, dove potranno raccontare i momenti vissuti dopo l’esperienza nella casa di Cinecittà: ecco tutti i dettagli e cosa potrebbe succedere.

Il GF VIP non è finito?

Il grande successo della seconda edizione del Grande Fratello Vip avrebbe spinto la produzione a realizzare una nuova puntata speciale in vista del Natale 2017. Da qualche ora, infatti, si vocifera che i protagonisti della casa più spiata d’Italia potrebbero rientrare nello studio di canale 5 per l’ultima puntata e raccontare tutto quello che è successo una volta terminata l’esperienza.

Si pensa che possa essere una sorta di show, in quanto i concorrenti potrebbero realizzare addirittura una coreografia in merito. Tra l’altro, nel corso dell’edizione, gli inquilini hanno composto la canzone di Natale sotto le note di “We are the world”, brano che potrebbe essere riproposto in questa puntata. Qualora la puntata extra verrà realizzata, naturalmente non mancheranno Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Il ritorno degli inquilini?

Stando a quanto fuori uscito dal web, la presunta puntata extra dovrebbe andare in onda nel prima delle festività. Si ipotizza che possa andare in onda poco prima di Natale, verso tra il 18 e il 20 dicembre 2017. Per il momento, però, gli autori non hanno comunicato ancora nulla a tal proposito, ma secondo gli esperti ci sarebbero ottime probabilità di poter realizzare questo speciale.

C’è da dire che il successo della seconda edizione del GF Vip è stato incredibile, motivo per cui un ulteriore appuntamento sarebbe certamente apprezzato. La puntata speciale servirebbe a scoprire il post-reality dei concorrenti, in quanto sono nate numerose amicizie e alcuni inquilini si sarebbero addirittura fidanzati. Inoltre, potrebbe essere un modo per togliersi definitivamente qualche sassolino dalla scarpa.

E voi, cosa ne pensate?