Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip, Pago geloso del legame tra Serena e Licia Nunez: “È lesbica e pugliese”

È bufera sulle parole di Pago, gelosissimo dell'amicizia tra la Enardu e Licia, mentre fuori dalla Casa la fidanzata di lei protesta

Aggiornato al: 12 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 119


GF Vip, Pago geloso del legame tra Serena e Licia Nunez: “È lesbica e pugliese”

È bufera sulle parole di Pago, gelosissimo dell'amicizia tra la Enardu e Licia, mentre fuori dalla Casa la fidanzata di lei protesta



Da quando Serena Enardu è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, Pago ne combina una dietro l’altra. Stavolta a far letteralmente inferocire il pubblico è stata una frase del cantante sardo che è parsa non solo omofoba, ma anche razzista. Protagonista involontaria di questa caduta di stile è stata l’attrice Licia Nunez, colpevole di essere lesbica e pugliese… vediamo perché!

GF Vip news, Pago geloso dell’amicizia tra Serena Enardu e Licia Nunez

Nella Casa del Grande Fratello Vip 4, Serena Enardu ha legato con Licia Nunez, che trova molto simpatica. Non così Pago, che non la sopporta e che soprattutto è geloso di lei in quanto omosessuale. Così ha fatto un discorsetto alla fidanzata, affermando che Licia è tutt’altro che trasparente. “La conosco da un mese e ti dico che purtroppo ti sbagli” ha esordito Pago.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, la famiglia di Pago accusa Serena: “Lo sta rovinando”

Grande Fratello Vip 4, bufera sulle parole di Pago: “Licia è lesbica e pugliese”

“Ricordati che è pugliese come quei tuoi amici li, fan le stesse cose” ha detto ancora il cantante, mostrando un certo razzismo nei confronti dei pugliese e riferendosi a qualche persona pugliese di conoscenza di Serena (forse a Giovanni Converano, l’ex di Serena, che è appunto di Lecce?). Pago ha continuato così il suo discorso: “Sono geloso perché è omosessuale […] Con Stefano ok è omosessuale ma è maschio, lei è donna”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Elga Enardu si scaglia contro Pago

Grande Fratello Vip news, la compagna di Licia si scaglia contro Pago: “Ignorante e omofobo”

Ovviamente questo discorso decisamente ignorante ha fatto infuriare il web e soprattutto la comunità omosessuale, visto che non è detto che una lesbica automaticamente debba provarci con tutte le donne. A indignarsi infatti è stata anche Barbara Eboli, fidanzata di Licia, che ha tuonato sul suo profilo Instagram:“É mai possibile che noi donne omosessuali agli occhi degli altri, se abbiamo un’amicizia con una donna, ci sono secondi fini?”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Serena insulta Pedro Settembre: “Fratello del ca**o!”

“O è sempre sinonimo di ignoranza e omofobia? La malizia sta sempre negli occhi di chi guarda” ha concluso la donna, giustamente amareggiata.