Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello VIP: Gianmarco Onestini chiude con Adara dopo l’umiliazione in diretta

L'ex protagonista della versione VIP spagnola e italiana del GF ha chiuso i rapporti con la concorrente spagnola dopo la finale

Pubblicato il: 30 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 2182


Grande Fratello VIP: Gianmarco Onestini chiude con Adara dopo l’umiliazione in diretta

L'ex protagonista della versione VIP spagnola e italiana del GF ha chiuso i rapporti con la concorrente spagnola dopo la finale



In questi mesi Gianmarco Onestini ha fatto molto parlare per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip spagnolo. Il giovane ragazzo è stato eliminato a metà percorso, ma è finito sulla bocca di tutti per la sua storia d’amore con Adara Molinero (vincitrice dell’edizione), la quale era già impegnata sentimentalmente. Tra critiche e malintesi, in queste ore è arrivato il clamoroso colpo di scena che ha spinto Gianmarco a non farsi più sentire.

Grande Fratello VIP: Gianmarco chiude con Adara

Tra i protagonisti dell’ultima edizione vip del Grande Fratello spagnolo, c’è Gianmarco Onestini che ha vissuto momenti a dir poco intensi con Adara Molinero. Il fatto che la ragazza fosse fidanzata ha spinto i telespettatori a puntare il dito contro Gianmarco, il quale però ha avuto la sua rivincita in occasione della finale del reality. Non a caso, entrò nella casa e baciò Adara, la quale sembrò finalmente pronta a iniziare una storia con lui. Tuttavia, a distanza di qualche giorno, la ragazza che ha vinto l’edizione ha dichiarato di essersi pentita del bacio in quanto consumato in una realtà fittizia. La dichiarazione di Adara ha fatto arrabbiare molto Gianmarco, tanto che le ha negato un bacio in diretta durante la reunion del Gran Hermano Vip, perché secondo lui questo triangolo fra lui, lei e l’ex gli ha “leso la dignità”.

GF VIP: Adara cerca Gianmarco!

Proprio come una telenovela spagnola, il dietro front di Gianmarco Onestini ha invertito il trand: adesso è Adara Molinero a cercarlo per un chiarimento. Ad affermarlo è proprio la diretta interessata in occasione di una recente intervista, nella quale non ha esitato ad attaccarlo: “Non avrei mai immaginato la quantità di bugie che lui ha detto su di me mentre ero nella casa. Mi sembra che questo ragazzo si sia preso gioco di me. Lui è stato un egoista. Ho anche provato a parlargli in privato, ma è quasi impossibile. L’ho chiamato e richiamato, ma lui non mi ha risposto. Gli ho scritto su Instagram e ho detto ‘ma rispondimi’, ma nulla per ora”. Stando ai rumors, Gianmarco avrebbe accusato il colpo e non vorrebbe più avere a che fare con la bella spagnola.

E voi, cosa ne pensate?