Grande Fratello Vip 3: Giorgio Manetti e Brooke Logan nel cast?

La terza edizione del GFVip è a caccia dei suoi inquilini e i nomi circolati sono davvero incredibili.

Grande Fratello VIP

di 5221 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip 3: Giorgio Manetti e Brooke Logan nel cast?

La terza edizione del Grande Fratello Vip si farà e probabilmente ritornerà in prima serata a partire dal mese di settembre 2018. In virtù di ciò, gli autori del reality più famoso d’Italia sono già alla ricerca dei suoi nuovi concorrenti. Stando ai nomi trapelati sul web, il cast si preannuncia davvero molto scintillante, in quanto sono spuntati anche vip internazionali. Tra i candidati ci sarebbero anche un’ex naufraga e un cavaliere di Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip 3: spuntano i primi nomi!

In attesa di scoprire quando ritornerà sul piccolo schermo il Grande Fratello Vip con la sua terza edizione, l’attenzione si è focalizzata sui prossimi protagonisti del reality. I nomi circolati sul web sono tantissimi, ma alcuni avrebbero realmente iniziato una trattativa con gli autori. Sebbene non si sa chi, il cast della nuova edizione si preannuncia già molto interessante. Tra i nomi spuntati c’è quello di Katherine Kelly Lang, meglio conosciuta come la Brooke Logan di Beautiful. L’attrice, non a caso, è stata accostata al programma, il quale pare volerla fortemente. Così come per Giovanni Ciacci, noto stylist di Detto Fatto. La produzione, infatti, sarebbe intenzionata a portare Ciacci nella casa più spiata d’Italia e alcuni rumors svelerebbero che sarebbe in corso anche una trattativa.

Grande Fratello Vip 3: Giorgio Manetti nel cast?

Uno dei nomi accostati al Grande Fratello Vip 3 che ha fatto sicuramente più scalpore è quello di Giorgio Manetti. Il famoso cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha da poco annunciato che non sarà presente nella prossima stagione del talk show. Questa clamorosa scelta ha spinto molti a pensare che il “gabbiano” è pronto a volare in un altro programma televisivo. Secondo le voci del web, quest’ultimo sarebbe proprio il GF Vip. Tuttavia, non si conosce se tra le parti sia iniziata realmente una trattativa. Intanto, Francesca Cipriani sembrerebbe una delle candidate principali a finire nella casa di Cinecittà. La ragazza, reduce dall’Isola dei Famosi, sarebbe già pronta ad un nuovo reality. Infine, gli altri nomi accostati al cast sono: Paola Caruso, Silvia Provvedi e Nina Moric.