Pubblicato il: 08 Dicembre, 2017  2626

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis ammette la sua ignoranza e sfida la Marcuzzi

Giulia De Lellis si confessa a trecentosessanta gradi in un'intervista rilasciata appena uscita dalla Casa del GF Vip

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis ammette la sua ignoranza e sfida la Marcuzzi

Giulia De Lellis si confessa a trecentosessanta gradi in un'intervista rilasciata appena uscita dalla Casa del GF Vip


Giulia De Lellis era indubbiamente una delle concorrenti di punta del Grande Fratello Vip, il reality show che si è concluso pochi giorni fa con la vittoria attesa e meritata di Daniele Bossari. Uscita dalla Casa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto dire la sua su quanto si è detto di lei mentre era rinchiusa.

In particolare ha parlato delle accuse ricevute in merito alla sua ignoranza e ha lanciato una sfida alla conduttrice Alessia Marcuzzi, che a quanto pare è il suo modello, la donna che vuole sostituire in tv.

Giulia De Lellis si confessa a cuore aperto

A sorpresa, accusata di essere incredibilmente ignorante persino per una ragazza così giovane, Giulia De Lellis non solo non si è difesa, ma ha ammesso la sua ignoranza e ha ribadito con la sua consueta schiettezza, quella franchezza che tanto piace ai suoi fan e che alla lunga è stata apprezzata anche da Alfonso Signorini, il quale inizialmente gliene aveva dette di tutti i colori.


“Lo ammetto, sulla mia cultura c’è parecchio da lavorare, ho preso altre strade, ma non me ne pento” ha detto l’ex corteggiatrice nel corso della prima intervista rilasciata appena uscita dal reality show. “A 21 anni si fa sempre in tempo a rimediare. Sono diplomata all’istituto d’arte. Sarò un po’ ignorante, ma di certo non sono una stupida. Le critiche non mi toccano, so chi sono e quello che voglio”.

Giulia De Lellis: “Voglio essere come la Marcuzzi!”

E a proposito dei progetti futuri della De Lellis, la bionda conduttrice Alessia Marcuzzi farebbe bene a tremare: sì, perché la fidanzata di Andrea Damante vuole proprio il suo posto. “Spero che ora mi arrivi qualche opportunità, per fare un percorso e maturare” afferma l’ex corteggiatrice quando le chiedono i suoi progetti per il futuro, cosa le piacerebbe fare ora che il GF Vip è terminato. “Mi piacerebbe fare la conduttrice, un passo per volta. Alessia Marcuzzi ha un bel modo di fare, naturale. E mi piace come gestisce i social” ha continuato, affermando inoltre che a proposito della vittoria di Daniele Bossari è contenta, ma tifava per altri. In primis per l’amica Ivana Mrazova, la quale, dice, ha fatto sacrifici fin da giovanissima e merita una bella carriera.

E come non essere d’accordo con Giulietta?