Pubblicato il: 18 Settembre, 2017  8272

GF Vip 2017, Giulia shock: “Le prenderei a calci e strapperei i capelli”

È una Giulia inedita quella che parla della sua gelosia e del rapporto con le fan del fidanzato

GF Vip 2017, Giulia shock: “Le prenderei a calci e strapperei i capelli”

È una Giulia inedita quella che parla della sua gelosia e del rapporto con le fan del fidanzato


Nel Grande Fratello Vip Giulia De Lellis si è ambientata molto bene e sta cominciando a raccontare molto di sé e del suo rapporto con il fidanzato Andrea Damante. L’ex corteggiatrice ha parlato sia del percorso all’interno del programma di Maria De Filippi, sia di quanto successo dopo e della vita quotidiana di lui fatta soprattutto di viaggi di lavoro nelle discoteche, con tantissime fan che non aspettano altro che toccarlo e avvicinarsi a lui. E con queste fan la bella Giulia è tutt’altro che benevola!

Giulia De Lellis parla delle fan di Andrea Damante

“Il mio ragazzo viene baciato tutte le sere da 4000, 5000 ragazze” ha raccontato Giulia De Lellis ai compagni che gli chiedevano del lavoro del suo fidanzato. “Strillano, si strappano i capelli quando lui suona. Morirebbero, gli mandano delle foto imbarazzanti, gli scrivono dei testi che tu da donna dici: ‘Ma come può una donna mettersi così in ridicolo, per un ragazzo che neanche conosce e che non ti cag**** neanche mai di striscio’.”

E ancora: “A volte vado nelle serate con lui e ci sono state delle situazioni in cui gli saltavano addosso. Lui era molto educato e pacato e le allontanava, ma c’erano delle situazioni in cui avrei dovuto prenderle per i capelli, buttarle a terra e prenderle a calci. Però non l’ho mai fatto perché ho rispetto di me stessa e so chi è il mio uomo. Sono una ragazza talmente gelosa…però sono molto brava a controllarmi”.


Le frasi shock non piacciono al pubblico

Frasi abbastanza scioccanti, soprattutto perché la maggior parte delle fan sono comunque ragazzine e sono anche sue fan. Tuttavia come sempre Giulia va come un treno e rivela ai compagni (tra cui c’è anche Ignazio Moser, il bellissimo ciclista che ha scatenato la gelosia di Andrea) di non riuscire a fidarsi di nessuno ma di non poter fare a meno di fidarsi del suo uomo.

“Adesso che sono qui e non ho il controllo… mi fido ma in senso lato, io non ho fiducia in niente e nessuno” ammette la ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Per avere un futuro con lui, però, mi devo fidare. Lui dopo le serate mi chiama sempre, tutte le sere – alle 4, alle 5 – anche se non rispondo lui mi chiama per farmi capire che è a casa. Se io mi sveglio e non trovo una sua chiamata, faccio un casino”.

Insomma, come si suol dire: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!