Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis contro Bossari e gli autori

Il vincitore del GF Vip e la favorita della vigilia si sono scambiati frecciatine durante il Maurizio Costanzo Show

Grande Fratello VIP

di 1094 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis contro Bossari e gli autori

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip, la finalissima, è stata occasione di riappacificazioni e complimenti tra i vari concorrenti di questa edizione, ma ora che sono passate un paio di settimane sembra essere arrivato anche il tempo delle polemiche, che coinvolgono in questo caso Giulia De Lellis e Daniele Bossari.

La corteggiatrice di Uomini e Donne è stata considerata la favoritissima alla vittoria del GF Vip, ma alla fine l’ha spuntata proprio l’ex conduttore. Un duro scontro tra i due a base di frecciatine è avvenuto durante l’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show che li vedeva entrambi ospiti.

La frecciatina di Maurizio Costanzo a Daniele Bossari

Tutto è cominciato con una battuta abbastanza maliziosa di Maurizio Costanzo che sostanzialmente ha detto quello che un po’ tutti hanno pensato a proposito della vittoria (largamente annunciata, soprattutto dopo la sorpresa alla compagna Filippa Lagerback e l’emozionante incontro durante il quale il presentatore le ha chiesto di sposarla) di Daniele Bossari al GF Vip 2017.

Penso che gli autori del Grande Fratello Vip ti abbiano servito sul piatto d’argento la vittoria” ha detto senza peli sulla lingua Maurizio Costanzo, mentre Bossari abbozzava e faceva una faccia non proprio felice. E alla domande in merito alla proposta di matrimonio in diretta tv, il bel Daniele ha risposto: “Non pensavo che gli autori mi giocassero questo tranello, ma poi ho colto l’occasione”.

Giulia De Lellis contro gli autori e il vincitore

Tuttavia il vero carico da novanta sulla questione ce l’ha messo Giulia De Lellis, la quale ha insinuato che la sua mancata vittoria al Grande Fratello Vip sia stata determinata da meccanismi poco puliti. Ecco le parole esatte dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “La mancata vittoria al GF non credo sia dipesa dalle bimbe, ma da altre situazioni in merito alle quali non voglio entrare”.

“Non è chiaro nemmeno a me, ma penso non dipenda dal fatto che le bimbe non siano state potenti, anche perché quella sera tutte le mie fanpage furono chiuse, compresa quella delle bambine” ha continuato la fidanzata di Andrea Damante, che evidentemente voleva togliersi da tempo qualche sassolino dalla scarpa. “È accaduta una cosa molto particolare, ma sono stata felice del mio percorso. È andata bene così”.

E voi cosa ne pensate, amici lettori? Chi ha ragione secondo voi?