Aggiornato al: 28 Dicembre, 2017  2107

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis svela il suo grande sogno!

Reduce dall'esperienza al Grande Fratello Vip, la De Lellis fa una confessione molto importante

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis svela il suo grande sogno!

Reduce dall'esperienza al Grande Fratello Vip, la De Lellis fa una confessione molto importante


Una delle protagoniste della seconda edizione del Grande Fratello Vip è stata sicuramente Giulia De Lellis, la quale si è classificata inaspettatamente al quarto posto, pur essendo fin dall’inizio la favorita per la vittoria. Dopo l’esperienza nella casa di Cinecittà, la ragazza si è vista poco in tv, in quanto ha centellinato le sue presenze in tv, partecipando soltanto a qualche talk show. Tuttavia, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe un vero e proprio sogno nel cassetto: diventare attrice!

Il sogno segreto di Giulia De Lellis

Diventata una delle concorrenti più amate della seconda edizione del Grande Fratello Vip grazie alla sua spontaneità e il suo carattere piuttosto forte, Giulia De Lellis è ritornata alla sua vita di sempre e sarebbe in cerca di una nuova avventura. Intervistata dal settimanale DiPiù, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confessato il suo sogno nel cassetto: “Mi piacerebbe prendere parte a una fiction”.

“Recitare è sempre stato il mio sogno, ma so che per farlo mi dovrò iscrivere a un corso di recitazione”. In attesa del corso di recitazione, però, la ragazza può “allenarsi” a stare davanti alla telecamera sfruttando il suo canale Youtube che conta migliaia di seguaci. Non a caso, nella sua rubrica amatoriale, l’ex gieffina si mette in proprio aiutando i seguaci con tutorial e consigli sulla moda.


La vita dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Mentre Andrea Damante ha deciso di seguire la carriera del deejay, la De Lellis sembrerebbe intenzionata a diventare un’attrice. I fan sarebbero entusiasti di vederla ancora in tv in un ruolo completamente nuovo, ma sanno bene che la strada per diventare attori è piuttosto tortuosa. In ogni caso, non ci sarebbe fretta a realizzare questo sogno, anche perché Giulia è ancora molto giovane.

Continuando la sua intervista a DiPiù, l’ex gieffina è stata “interrogata” sul rapporto che ha con gli altri concorrenti del GF Vip dopo l’esperienza condivisa. Qui, la ragazza ha spiegato: “Dopo aver fatto il Grande Fratello Vip, porto Simona Izzo nel cuore. Spero di poterla frequentare anche fuori dalla Casa. Non solo, vorrei diventasse una mia consulente, non solo di vita, ma anche professionale”. Non sarà mica un’amicizia con un doppio fine?

Ricordiamo, infatti, che la Izzo è una regista e che dunque potrebbe essere molto utile alla De Lellis. E voi, cosa ne pensate?