Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi e Francesco Monte vanno a convivere?

I due gieffini continuano la loro frequentazione anche fuori dal reality tanto che la Salemi sarebbe pronta a conviverci.

Pubblicato il: 13 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 8161


Grande Fratello Vip: Giulia Salemi e Francesco Monte vanno a convivere?

I due gieffini continuano la loro frequentazione anche fuori dal reality tanto che la Salemi sarebbe pronta a conviverci.

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte continua anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. In una recente intervista al settimanale Oggi, la showgirl ha confermato i suoi sentimenti verso l’ex tronista di Uomini e Donne. La ragazza avrebbe fatto intendere di voler andare a convivere al più presto col suo compagno, anche se Monte vorrebbe più tempo. Non a caso, l’ex gieffino non ha mai parlato di amore, bensì di una semplice frequentazione in corso.

Grande Fratello Vip 3, Giulia Salemi vuole convivere con Francesco Monte

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, la complicità tra Giulia Salemi e Francesco Monte è aumentata col passare dei giorni. Anche fuori dal reality show, i due sono inseparabili e stanno mettendo le basi per diventare una coppia a tutti gli effetti. Cosa che per la Salemi sarebbe già successa, in quanto è più che sicura dei suoi sentimenti. In occasione di un’intervista al settimanale Oggi, la showgirl ha zittito coloro che non credevano nella sua storia d’amore e che le davano dello zerbino.

Grande Fratello Vip news, le parole della modella italo-persiana

Del resto, le parole di Giulia Salemi la dicono lunga. “Il mio amore per Francesco è vero e spontaneo. Non è frutto di un calcolo televisivo come alcuni sostengo” ha dichiarato. La ragazza, non a caso, ha progetti piuttosto seri con Monte, tanto da aver fatto intendere di essere pronta ad andare a convivere con lui. La volontà di Giulia di andare a convivere con Francesco Monte sarebbe piuttosto forte, ma l’ex tronista sembrerebbe pensarla diversamente. Monte infatto ha sempre avuto un freno in questa storia, e non ha mai voluto accelerare i tempi.

News Grande Fratello Vip, Francesco Monte è davvero innamorato?

Subito dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip, l’ex compagno di Cecilia Rodriguez aveva già messo le cose in chiaro: “Per parlare di amore con Giulia è ancora presto, preferisco andarci cauto”. Tuttavia, i due sono diventati inseparabili e si pensa che possano passare anche il Natale insieme. C’è da dire che l’opinione pubblica continua ad essere scettica sulla coppia: in molti pensano che Monte non sia realmente preso da Giulia, la quale differentemente è già pronta per una relazione seria.

Insomma, prospettive diverse, quelle dei due ragazzi, ma non inconciliabili. A patto però di volerlo davvero…. E c’è chi sostiene che il bel Francesco non lo voglia poi così tanto!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !