Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, gossip: Giulia Salemi e la richiesta a Francesco Monte

Il commento dell'influencer persiana sotto la foto pubblicata dal gieffino su Instagram, ha spiazzato tutti

Pubblicato il: 19 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 6162


Grande Fratello Vip, gossip: Giulia Salemi e la richiesta a Francesco Monte

Il commento dell'influencer persiana sotto la foto pubblicata dal gieffino su Instagram, ha spiazzato tutti

Francesco Monte indossa i panni del pompiere e la sua bella Giulia Salemi interviene dicendo: “Spegni il mio fuoco”. Un teatrino che ha fatto molto divertire i fan e coloro che hanno appreso dalle notizie di gossip quanto accaduto sotto la foto pubblicata sul profilo Instagram del modello. I due protagonisti del Grande Fratello Vip stanno facendo passi da gigante, dimostrando d’essere sempre più uniti, più innamorati e più social. Da quando è iniziata la convivenza, i piccioncini non fanno altro che pubblicare foto che li ritraggono insieme, esclusa quella del pompiere che ha fatto scalpore e grazie alla quale Monte ha colto l’occasione per invitare gli altri coinquilini a partecipare alla sfida #firemanchallenge. Accetteranno?

Grande Fratello Vip, notizie di gossip: Giulia Salemi provoca Francesco Monte

L’influencer persiana in fatto di provocazioni con il suo Francesco Monte sa davvero eccellere quando vuole. E lo ha palesemente dimostrato anche sotto l’ultima foto postata dal modello sul suo profilo Instagram, dove il ragazzo si ritrae mentre indossa una tuta da pompiere (e invita Walter Nudo, Andrea Mainardi e Stefano Sala a rispettare la #firemanchallenge). Il commento della protagonista del Grande Fratello Vip ha fatto scatenare il gossip e i fan che hanno cominciato a commentare la diapositiva e l’ironica frase di Giulia Salemi. “Spegni il mio fuoco”, queste le parole della ragazza che hanno fatto molto divertire i sostenitori della coppia.

LEGGI ANCHE — Francesco Monte e Giulia Salemi a letto insieme!

Gossip Grande Fratello Vip: i fan felici per la relazione tra Giulia Salemi e Francesco Monte

I fan e i sostenitori della coppia nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip sono al settimo cielo nel vederli insieme. Infatti, prendendo in esame l’ultima foto di Francesco Monte che sta facendo molto discutere il gossip, i follower hanno approfittato per sottolineare la loro felicità. In molti hanno espresso di essere contenti di saperli così vicini e innamorati, a discapito delle malelingue e di tutti coloro che non hanno mai creduto in questa bellissima relazione. Parole che sicuramente avranno fatto breccia nei cuori di Giulia Salemi e del suo modello che, appena liberi, non perdono occasione di rispondere a coloro che li sostengono da sempre.

LEGGI ANCHE — Francesco Monte sempre più innamorato di Giulia Salemi

Grande Fratello Vip, tutto il gossip: la convivenza tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Giulia Salemi e Francesco Monte sono andati a convivere. Una decisione che i due protagonisti del Grande Fratello Vip hanno preso nel giro di poco tempo e messa in atto subito dopo le festività natalizie. Una scelta importante, soprattutto per il modello che, come riportante nelle vecchie notizie di gossip, non sarebbe la prima volta, ma che denoterebbe il reale interesse nei confronti della persiana. Dunque, dopo aver vissuto diversi anni a Roma per lavoro, il giovane tarantino si è trasferito definitivamente a Milano con la sua dolce metà.

Quando è l’amore a trionfare su tutto, le cose procedono sempre per il meglio e questi due ragazzi lo hanno saputo dimostrare abbondantemente. Ormai non ci sono più dubbi, Francesco Monte e Giulia Salemi nutrono un forte sentimento che, con il passare del tempo, riuscirà a consolidarsi sempre di più.

LEGGI ANCHE — Francesco Monte e Giulia Salemi vanno a convivere?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !