Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello news, edizione Vip: Stefano Bettarini parla ancora del suo divorzio

L’ex calciatore si confida all’interno della casa parlando con Asia ed Elenoire del suo divorzio con Simona Ventura e…

Aggiornato al: 15 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 728


Grande Fratello news, edizione Vip: Stefano Bettarini parla ancora del suo divorzio

L’ex calciatore si confida all’interno della casa parlando con Asia ed Elenoire del suo divorzio con Simona Ventura e…

Le ultime news sull’edizione Vip del Grande Fratello 2016 vedono Stefano Bettarini parlare ancora di sé all’interno della casa, confermando di essere il protagonista indiscusso di questa versione del reality. L’ex calciatore ha parlato in un momento di relax con Asia Nuccetelli ed Elenoire Casalegno del suo divorzio da Simona Ventura, definendolo un “fallimento”.

Grande Fratello news, edizione Vip: Asia ed Eleonoire parlano con Stefano e…

Lo sfogo di Stefano Bettarini è sembrato come un segnale di riavvicinamento con la sua ex moglie ed Asia ha subito voluto andare in fondo alla questione, per capire il significato di quella frase: “Cosa significa che il divorzio è stato il tuo più grande fallimento? Provi qualcosa per lei?

lui però ha subito messo in chiaro un fatto importante e cioè di non provare più nulla per Simona, ma di non aver mai accettato nel senso psicologico del termine, l’idea del divorzio. Elenoire Casalegno, ha capito al volo le considerazioni di Stefano e quindi ha precisato: “È il concetto di divorzio che Stefano non ha mai accettato, provenendo da una famiglia unita“.

Grande Fratello news, edizione Vip: le dichiarazioni di Simona Ventura

Stefano Bettarini ha comunque mantenuto sempre un certo legame familiare con Simona, per il semplice motivo che insieme hanno avuto due figli e quindi per ovvie ragioni, sono rimasti sempre in contatto, cercando di riuscire a capirsi reciprocamente per il bene dei figli. Dopo i fatti successi con Clemente Russo, poi espulso dalla casa, Simona Ventura ha cercato sempre di rimanere in ombra, senza mai replicare ad alcuna provocazione.

Ma secondo alcune indiscrezioni, la Ventura si sarebbe confidata con le sue amiche più care: “Non ce la faranno a tirarmi dentro. Ora penso solo a tutelare i miei figli, che sono ragazzi intelligenti e sanno fare con maturità le loro considerazioni“. Queste sono le prime ed uniche dichiarazioni che Simona avrebbe fatto non pubblicamente.

Grande Fratello news, edizione Vip: sarà pace tra Stefano e Simona?

Dopo il terremoto mediatico che è successo nella casa con le dichiarazioni del pugile Clemente Russo, il rapporto tra Stefano e Simona sarà sicuramente e per forza di cose peggiorato.

Cosa succederà alla fine del reality, quando Stefano Bettarini sarà fuori dalla casa? Simona perdonerà al suo ex marito i fatti incresciosi successi al GF? Per queste risposte dobbiamo ancora aspettare e solo alla fine di tutto sapremo se Stefano verrà perdonato oppure no.

Terminano qui le nostre news e vi ricordiamo che sul nostro blog potrete restare semre aggiornati sulle vicende della casa del Grande Fratello Vip.

Seguici su Instagram !