Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello news: mega lite nella Casa, Valeria Marini contro tutti

Le dive della Casa del GF Vip si affrontano a muso duro e Pamela Prati dà sfogo a tutto il suo malessere

Pubblicato il: 09 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 4984


Grande Fratello news: mega lite nella Casa, Valeria Marini contro tutti

Le dive della Casa del GF Vip si affrontano a muso duro e Pamela Prati dà sfogo a tutto il suo malessere

Le news che ci giungono dalla Casa del Grande Fratello Vip mostrano chiaramente che la tensione sta salendo e già le prime amicizie si stanno sgretolando. È il caso del rapporto – finora più che cordiale – tra Valeria Marini e Pamela Prati, le due dive della Casa che nelle ultime ore hanno avuto un accesso battibecco durante il quale la Prati ha accusato la bionda e conturbante amica di parlarle alle spalle e criticarla con gli altri inquilini.

Grande Fratello news: Pamela Prati vs Valeria Marini

In realtà il malessere di Pamela Prati è così forte che secondo la Marini la donna avrebbe sostanzialmente frainteso le sue parole: Valeria, infatti, si limitava a constatare con altre concorrenti che la Prati sembra un pesce fuor d’acqua ed è sempre più sola e infastidita da tutto e tutti.

La donna sta vivendo malissimo questa esperienza nella Casa, ma da quando si è capito nel corso della serata del GF Vip dello scorso lunedì, Pamela Prati non vuole abbandonare il programma volontariamente perché nel caso dovrebbe pagare la penale come previsto dal contratto.

Grande Fratello news: tutti contro Valeria? In casa la Marini criticata e mal vista

Per contro, va detto che anche Valeria Marini non se la passa granché bene, visto che i suoi atteggiamenti – che molti reputano da “maestrina” – le stanno valendo una certa insofferenza non solo da parte di Mariana Rodriguez, la giovane show-girl che sembra aver puntato sin dall’inizio, ma anche da parte di Elenoire Casalegno.

Tra l’altro, la pagina ufficiale di Valeria Marini ha accusato la Casalegno di essere in un certo senso “raccomandata” da qualcuno presso gli autori del Grande Fratello Vip, che per questo motivo cercherebbero di mettere in cattiva luce la Marini nel confronto con gli altri, montando filmati ad hoc che la mostrano per quello che non è. Chi avrà ragione? A presto con altre news dalla Casa del GF Vip!

Seguici su Instagram !