Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello news: un nuovo mestiere per i Vip, ecco le due squadre

Ecco che arriva un'altra prova da superare per i concorrenti della casa che vengono divisi in due gruppi e…

Pubblicato il: 19 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 384


Grande Fratello news: un nuovo mestiere per i Vip, ecco le due squadre

Ecco che arriva un'altra prova da superare per i concorrenti della casa che vengono divisi in due gruppi e…

Nella casa di Cinecittà il Grande Fratello Vip riserva ancora novità per i concorrenti e, dopo la sorpresa dei cavalieri medievali con il lancio della moneta, arriva un’altra prova (non semplice) da superare. Si tratta di un nuovo mestiere affidato a tutti gli abitanti della casa, i quali si dovranno cimentare in gruppi avvalendosi di materiale appositamente fornito. Di seguito andiamo a capire che tipo di attività devono svolgere, per poter superare la prova.

Grande Fratello news: make up stylist per i Vip

Oggi è previsto l’apprendimento del nuovo mestiere per i Vip della casa del Grande Fratello, i nostri concorrenti avranno a disposizione un Beauty Center attrezzatissimo, per poter svolgere la loro attività lavorativa.

Inoltre potranno usufruire di appositi tutor, i quali avranno il compito di insegnare le basi del lavoro in brevissimo tempo. Il lavoro svolto, sarà valutato dai clienti che ovviamente pagheranno con i famosi Gf fiches!

Grande Fratello news: la divisione in squadre

Per lo svolgimento di questa nuova attività i Vip sono stati divisi in due squadre o meglio in due gruppi: il primo è composto da Antonella Mosetti, Mariana Rodriguez, Andrea Damante, Gabriele Rossi e Laura Freddi. Il secondo invece comprende Valeria Marini, Elenoire Casalegno, Bosco Cobos, Stefano Betterini e Alessia Macari.

Sarà stato un caso ma come si può notare Valeria non è nel gruppo di Mariana Rodriguez, Stefano Bettarini è nello stesso gruppo di Valeria Marini e Laura Freddi non è nel gruppo di Mariana. Apparentemente sembrano divisi in modo tale da non creare scontri, quindi i gruppi sono stati più o meno divisi in relazione alle affinità dei concorrenti. Il GF tiene sempre impegnati i Vip del reality e oggi sembra che gli inquilini abbiano molto da fare che stare fuori a prendere il sole. L’impegno è massimo e da queste prove si può notare anche il senso di collaborazione reciproca e ricucire molti strappi che si sono formati tra loro con il passare delle settimane. Sarà davvero così?

Scopritelo seguendo le prossime notizie provenienti dalla casa del Grande Fratello VIP.

Seguici su Instagram !