Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 2016: Valeria sostiene Stefano, Elenoire vuole collaborazione

Stefano parla con Valeria e appare un po' stanco della casa mentre Elenoire invece chiede ai Vip più aiuto reciproco

Pubblicato il: 17 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 3287


Grande Fratello Vip 2016: Valeria sostiene Stefano, Elenoire vuole collaborazione

Stefano parla con Valeria e appare un po' stanco della casa mentre Elenoire invece chiede ai Vip più aiuto reciproco

Le novità dell’ultima ora nella casa del Grande fratello Vip vedono Stefano Bettarini un po’ stanco e parlare con Valeria Marini del desiderio di ritornare alla vita normale. Questo il contenuto sommario di una chiacchierata in giardino tra l’ex marito di Simona Ventura e la bionda showgirl dopo il ‘bacio stellare‘. Intanto Elenoire Casalegno sembra sempre molto attenta alle faccende della casa e richiede collaborazione così come lo stesso ex calciatore.

Grande Fratello Vip 2016, Valeria Marini:”Hai accettato e devi farlo fino in fondo”

Stefano Bettarini e Valeria Marini si sono ritrovati in una sana chiacchierata nel giardino della casa e l’ex calciatore è apparso alquanto stanco e desideroso di tornare alle sue abitudini:”Mi manca molto la mia vita normale“, queste sono state le parole, confidate a Valeria Marini.

Quest’ultima lo ha spronato a continuare a crederci sino alla fine:”Hai accettato di giocare e devi farlo fino in fondo”. Poi ha aggiunto:”Io sto bene qui con voi” forse sono parole dettate dal cuore, visto che ultimamente è completamente legata a Stefano.

Grande Fratello Vip 2016, Elenoire Casalegno chiede collaborazione

Elenoire Casalegno sin dall’ingresso nella casa, ha fatto notare a tutti di non avere peli sulla lingua e di non aver paura del giudizio dei suoi coinquilini o del pubblico. Oggi ha voluto sottolineare il completo disinteressamento da parte di alcuni di loro a riordinare e pulire i luoghi comuni della casa:”Qui c’è qualcuno che si trattiene più di altri“. Poi in giardino con Stefano e Andrea si sfoga in maniera chiara e inequivocabile:”Chi sta zitto ha paura di essere mal giudicato esternamente”.

Elenoire Casalegno sembra molto attenta all’igiene ed alla pulizia:“Io non ragiono pensando che questa non è casa mia, proprio per questo forse ci tengo ancora di più”. La speaker ha sottolineato che basterebbe solo un po’ di collaborazione in più da parte di tutti. In realtà Stefano ed Elenoire, oltre ad essere protagonisti attivi nella casa del GF Vip, mettono in atto la propria coerenza nei confronti degli altri concorrenti ed a volte esternano quello che è più giusto fare quando si vive in una comunità come quella del GF. In fondo gli spazi comuni sono di tutti e collaborare per tenerli puliti è un dovere di senso civico.

Continuate a restare aggiornati con le news dalla casa del Grande Fratello VIP in attesa della diretta di lunedì sera 17 Ottobre 2016.

Seguici su Instagram !