Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte e Giulia Salemi vanno a convivere?

Il gieffino pronto a lasciare Roma per stabilirsi con l'influencer persiana? Ecco dove andranno e il gesto inaspettato di Monte

Pubblicato il: 06 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 4083


Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte e Giulia Salemi vanno a convivere?

Il gieffino pronto a lasciare Roma per stabilirsi con l'influencer persiana? Ecco dove andranno e il gesto inaspettato di Monte

I due concorrenti del Grande Fratello Vip pronti per la convivenza. Parliamo di Francesco Monte e Giulia Salemi che, dopo l’uscita dalla Casa più spiata d’Italia, hanno preso quest’importante decisione. Stando a quanto emerso, i due andranno a vivere in pieno centro a Milano, per cui Francesco lascerà Roma per stare con la sua dolce metà. Per il ragazzo questa sarebbe la seconda convivenza, ma visto che la loro relazione procede a gonfie vele e dato che le ha anche regalato un bel mazzo di rose rosse, sicuramente c’è da aspettarsi molto di più.

Grande Fratello Vip 2018 gossip: Francesco e Giulia andranno a vivere a Milano

Una bella notizia di gossip che ha reso felici tutti i sostenitori della coppia ormai soprannominata Fralemi, ovvero quella composta da Francesco Monte e Giulia Salemi. I due sono già pronti per andare a convivere e lo faranno entro quest’anno. Si stabiliranno in un’abitazione sita al centro di Milano, per cui il bel tarantino abbandonerà Roma, ove si era trasferito da anni per lavoro, per stare con la sua dolce metà che, invece, vive già in Lombardia. Inoltre, il concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe regalato alla sua bella influencer, un bel mazzo di rose rosse, segno che la loro relazione ha, ormai, preso il volo.

Gossip Grande Fratello Vip: seconda convivenza per Francesco

Per Francesco Monte quello che si appresterà a essere un importante traguardo con Giulia Salemi, pare essere la seconda convivenza. Difatti, il modello tarantino avrebbe già convissuto per qualche mese con un’altra donna in passato, a essere più precisi con la corteggiatrice di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese. Mentre con Cecilia Rodriguez si è trattato di un “amore pendolare”, nonostante i due siano stati insieme per ben 5 anni, ma erano divisi tra Milano e Roma. A differenza di Ignazio Moser che, dopo la fine del Grande Fratello Vip, ha lasciato Trento per trasferirsi a casa dell’argentina.

Grande Fratello Vip gossip: Giulia e Francesco a Taranto più innamorati che mai

Durante le festività natalizie, Giulia Salemi sarebbe stata beccata in compagnia del suo bel Francesco Monte per le strade della città bimare. Difatti, la bella persiana sarebbe scesa a Taranto per passare alcuni giorni con il modello e, come testimoniano anche le foto pubblicate sul suo profilo Instagram, i due sono apparsi molto affiatati e più innamorati che mai. E, dopo questa serie di belle notizie di gossip che vanno a discapito di coloro che non hanno mai creduto nella coppia, i due sembrano pronti per andare a convivere. E chissà se il futuro non riserverà altri importanti sorprese?

Chissà? Staremo a vedere se tra Francesco e Giulia accadrà qualcosa di ancora più importante. Ovviamente, noi saremo qui pronti a svelarvelo con le notizie che troverete sul nostro sito.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !