Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Andrea Damante fuori di sé: terribile litigata con Elenoire Casalegno

Dopo giorni di malumore tra Andrea Damante e Elenoire Casalegno arriva il confronto finale che lascia tutti a bocca aperta

Pubblicato il: 30 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 25001


Grande Fratello Vip, Andrea Damante fuori di sé: terribile litigata con Elenoire Casalegno

Dopo giorni di malumore tra Andrea Damante e Elenoire Casalegno arriva il confronto finale che lascia tutti a bocca aperta

Il Grande Fratello Vip è arrivato alla resa dei conti e a una sola settimana dalla fine gli animi sono esausti ed arrivano scontri violentissimi tra alcuni concorrenti: poco fa, per esempio, c’è stato un confronto durissimo tra Elenoire Casalegno (che negli ultimi giorni in Casa è apparsa sempre più insofferente e arrabbiata, soprattutto con Andrea Damante e Gabriele Rossi), e Andrea Damante, che stamattina si è svegliato insofferente proprio perché sentiva di non farcela più.

Grande Fratello Vip: Andrea Damante affronta Elenoire Casalegno

Tutto è cominciato quando Andrea Damante negli scorsi giorni ha percepito come Elenoire Casalegno lo chiamasse “lacchè” perché non si ribellava a Valeria Marini, ma anzi la assecondava. La donna, infatti, in settimana ha cercato in ogni modo di allontanare tutti dalla show-girl sarda.

Allora, mentre Elenoire era fuori a fumare e a discutere con Gabriele Rossi (con cui aveva avuto un altro violento scontro proprio ieri) il tronista di Uomini e Donne si è finalmente sfogato dicendo cosa pensa di lei e del suo continuo parlar male alle sue spalle, definendolo stratega e senza attributi.

Grande Fratello Vip: la scenata in giardino

“Io parlo quando cazzo voglio” sbotta Andrea quando la conduttrice e speaker cerca di metterlo a tacere. E ancora, interpretando il pensiero di molti nella Casa del GF Vip ma anche di gente fuori: “Tu sei cattiva, non fai altro che giudicare tutti e seminare discordia in giro”. Parole decisamente pesanti quelle del tronista, che lasciano Elenoire senza parole. Lui la definisce una maestra di vita che non fa altro che dire agli altri come devono comportarsi.

Grande Fratello Vip: cosa succederà adesso?

Dopo la discussione, Elenoire ha minacciato di lasciare la Casa del GF Vip, mentre Andrea è scoppiato a piangere sentendosi in colpa e non facendocela più. Ecco infatti cosa scrive la pagina del ragazzo mostrando il suo sfogo: Andrea ha avuto un crollo ed ha pianto, perchè si sente in colpa di non poter essere accanto a Giulia e alla sua famiglia in questo momento”. Insomma, domani sera durante il serale del Grande Fratello Vip ne vedremo delle belle!

Seguici su Instagram !