Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Clemente Russo mai invitato, Pamela Prati ritorna in casa

Esplode la polemica del pubblico contro il GF Vip per la disparità di trattamento riservata ai concorrenti squalificati Pamela Prati e Clemente Russo

Pubblicato il: 18 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 3258


Grande Fratello Vip: Clemente Russo mai invitato, Pamela Prati ritorna in casa

Esplode la polemica del pubblico contro il GF Vip per la disparità di trattamento riservata ai concorrenti squalificati Pamela Prati e Clemente Russo

Le utime news sul Grande Fratello Vip 2016 svelano che il pubblico insorge contro gli autori per il ritorno di Pamela Prati in casa e inoltre, dopo la squalifica, la show-girl è stata sempre (o quasi) presente davanti alle telecamere, al contrario di Clemente Russo, anche lui squalificato ma non più invitato.

Grande Fratello Vip: Pamela Prati accompagnata con molti taxi

La polemica televisiva è nata nel momento in cui, è stata data la possibilità a Pamela Prati di rientrare temporaneamente nella casa del GF Vip con tanto di taxi, per salutare gli ex coinquilini, cosa che invece non aveva fatto al momento della squalifica, andandosene spaccando tutto o quasi e sbattendo la porta. La contestazione del pubblico nasce dalla disparità di trattamnento riservata ai due squalificati, Clemente Russo e Pamela Prati.

Grande Fratello Vip: Clemente Russo mai invitato

Il pugile che era stato squalificato per alcune frasi irriguardose pronunciate durante una chiacchierata con Stefano Bettarini, non è stato mai più invitato ne durante le dirette del Grande Fratello, ne in nessun’altra trasmissione Mediaset.

Diversamente è stato invece fatto con Pamela Prati la quale oltre a ritornare nella casa per salutare, è stata anche invitata a ‘Verissimo‘ dove ha potuto scusarsi anche con Alfonso Signorini per il battibecco post eliminazione.

Grande Fratello Vip: due pesi e due misure per Pamela Prati e Clemente Russo?

La polemica del pubblico sembra abbastanza legittima perché, così facendo, il Grande Fratello Vip avrebbe adottato due pesi e due misure nei confronti dei due concorrenti squalificati.

Pamela Prati ha avuto ampio spazio, per spiegare le sue ragioni e soprattutto per scusarsi con le persone offese, mentre Clemente Russo non ha avuto nessuna opportunità per chiarire meglio il significato di quelle frasi, analizzare la sua squalifica e scusarsi ufficialmente con le persone interessate.

Ora quale sarà la spiegazione degli autori a questo comportamento dispari, adottato per questi due ex inquilini? E quali saranno le reazioni del pubblico il quale non ha assolutamente accettato questo tipo di condotta? Non perdete le news sul Grande Fratello Vip per restare sempre aggiornati e scoprirlo.

Seguici su Instagram !