Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: ecco perché Antonella Mosetti è stata mollata

Su "Chi" di Alfonso Signorini si leggono le motivazioni per cui il toy-boy della Mosetti avrebbe deciso di lasciarla

Pubblicato il: 27 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 11965


Grande Fratello Vip: ecco perché Antonella Mosetti è stata mollata

Su "Chi" di Alfonso Signorini si leggono le motivazioni per cui il toy-boy della Mosetti avrebbe deciso di lasciarla

Il Grande Fratello Vip ha visto Antonella Mosetti tra le grandi protagoniste delle dinamiche della Casa e del reality show che senza dubbio senza di lei e senza sua figlia Asia Nuccetelli non sarebbe stato lo stesso. Certo, la polemica con la fidanzata di Andrea Damante Giulia De Lellis ha portato molta acqua – e visibilità – al mulino delle Mosetti (anche se loro, sia la mamma che la figlia, se ne lamentano), ma oggi non è di questo che vogliamo parlarvi.

Grande Fratello Vip: Gennaro Salerno arrabbiato con la fidanzata

Al contrario, vogliamo parlarvi della storia d’amore della bella Antonella Mosetti, che tuttavia sembra essersi conclusa mentre lei era ancora nella Casa del GF Vip. Sì, perché mentre lei in Casa parlava moltissimo del suo Gennaro Salerno, Pr campano che vive a Londra, lui era a Dubai con una bellissima amica e poi al ritorno pare abbia lasciato la quarantenne show-girl romana senza troppi complimenti.

Grande Fratello Vip: il vero motivo della rottura

Ma il motivo addotto dall’uomo, come riporta il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini (che è molto amico delle Mosetti dunque dovrebbe essere piuttosto ben informato), non è che ha un’altra, bensì che all’interno della Casa del GF Vip Antonella Mosetti avrebbe flirtato un po’ troppo con il suo ex, Stefano Bettarini. A onor del vero, però, era piuttosto quest’ultimo che strizzava l’occhio ad Antonella, e che su di lei ha detto cose non proprio edificanti e da gentiluomo, parlando della loro intesa sensuale di dieci anni fa.

Grande Fratello Vip: le parole di Antonella Mosetti

A tal proposito, Antonella Mosetti ha scritto sul suo profilo ufficiale Facebook: “Avrò modo di chiarire con Stefano Bettarini riguardo le cavolate che ha detto a Clemente sul mio conto!!!!! Siamo amici e sicuramente mi spiegherà per bene l’accaduto!!!! In casa del GF VIP è tutto distorto e non sempre arriva quello che realmente si vuole far capire!!!”.

Si tratta forse di una giustificazione a uso e consumo del bel Gennaro? Perché la donna ha scritto una dichiarazione d’amore sul profilo Instagram di lui, sta cercando forse di riconquistarlo? Restate connessi perché i gossip sul Grande Fratello Vip non finiscono certo qui!

Seguici su Instagram !