Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello VIP, Elenoire Casalegno: Valeria Marini vuole solo apparire!

Elenoire si confida con Laura nella casa del grande fratello vip e continua a parlare di Valeria, puntualizzando le voglia di farsi notare della showgirl

Pubblicato il: 22 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 1063


Grande Fratello VIP, Elenoire Casalegno: Valeria Marini vuole solo apparire!

Elenoire si confida con Laura nella casa del grande fratello vip e continua a parlare di Valeria, puntualizzando le voglia di farsi notare della showgirl

E’ ormai diventata una telenovela senza esclusioni di colpi la faida tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini, protagoniste nella casa del Grande Fratello Vip. La speaker si è confidata con Laura Freddi e ha voluto esporre la sua opinione sul carattere della Marini. La situazione appare sempre più tesa.

Grande Fratello VIP, Elenoire Casalegno:”Lei vuole soltanto farsi notare”

La bionda Elenoire ha ancora il dente avvelenato con Valeria Marini e dopo le esternazioni della showgirl ha voluto dire la sua a Laura, ma con un filo di rabbia. Poi ha avuto sottolineare il carattere e la prepotenza di Valeria.

Infatti dice:”Le vuole solo apparire, vuole fare la primadonna ma al Grande Fratello è un’altra cosa. Secondo lei avremmo organizzato una cospirazione contro di lei, ecco perché lei tiene solo a farsi notare”.

Grande Fratello VIP, Elenoire Casalegno:”Valeria è molto conosciuta e sfrutta la situazione”

Nella sua descrizione di Valeria, Elenoire Casalegno ha spiegato il modo di essere della bionda showgirl, cercando di analizzare il suo comportamento sin dall’inizio:”Nella prima settimana era tranquilla perché forte della sua immagine, ma poi con il passare dei giorni è venuta fuori la sua personalità, perché al Grande Fratello prima o poi ti sgamano e tutto viene fuori”.

La descrizione di Elenoire è chiara e precisa in ogni minimo particolare, sembra come se avesse studiato Valeria sin dalla’inizio. Chissà se le cose si sistemeranno?

Grande Fratello VIP, la tensione rimane altissima

Purtroppo la polemica non accenna a diminuire e la tensione è sempre altissima. Da un lato Valeria che cerca di far balere le sue ragioni con i compagni della casa, dall’altro Elenoire che sta in silenzio e poi al momento giusto la controbatte di santa ragione. Gli inquilini comunque sembrano appoggiare la seconda e anche il pubblico, ma sino a quando i toni non si placano, la casa vivrà una situazione aspra ed instabile. Staremo a vedere cosa succede nei prossimi giorni.

Intanto il prossimo appuntamento sarà lunedì prossimo con le tre nomination attive, il televoto e la diretta televisiva. Può darsi che nel frattempo succederà qualcosa che cambia lo scenario attuale. L’unica certezza adesso è che Valeria Marini ha perso moltissimi consensi sia fuori che dentro la casa, ma questo non significa nulla, il Grande Fratello è prevedibile e la partita è aperta a qualsiasi risultato.

Per il momento è tutto, ma presto le notizie sul Grande Fratello Vip saranno nuovamente con voi sempre aggirnate sul nostro blog!

Seguici su Instagram !