Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Elenoire e Antonella consigliano Mariana, Valeria gelosa di Stefano?

L’atteggiamento della Marini nei confronti di Mariana Rodriguez non piace assolutamente alla Mosetti ed Elenoire che…

Aggiornato al: 15 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 5546


Grande Fratello Vip: Elenoire e Antonella consigliano Mariana, Valeria gelosa di Stefano?

L’atteggiamento della Marini nei confronti di Mariana Rodriguez non piace assolutamente alla Mosetti ed Elenoire che…

Nella casa del Grande Fratello Vip 2016 è scoppiata una nuova polemica contro Valeria Marini ad opera di Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti che criticano il suo atteggiamento nei confronti di Mariana Rodriguez. Dopo le varie incomprensioni, litigi, flirt ed espulsioni continuano ad appassionare le vicende dei concorrenti dela casa che continuano a stupire e sorprendere il pubblico italiano. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo.

Grande Fratello Vip: non bisogna aver paura di Valeria

Antonella Mosetti ed Elenoire Casalegno si sono intrattenute insieme a parlare con Mariana Rodriguez, l’oggetto della conversazione era Valeria Marini. Come è ormai noto a tutti Valeria nutre una forte antipatia verso Mariana, un po’ per la differenza caratteriale che esiste tra le due e un po’ perché Mariana ultimamente è troppo legata a Stefano Bettarini, quindi è nata una naturale gelosia.

Elenoire e Antonella, hanno consigliato alla bella venezuelana di reagire con veemenza alle provocazioni di Valeria e di tirare fuori il carattere. La Casalegno le ha confidato direttamente queste osservazioni: “Hai sbagliato, ok ma nessuno deve usarlo come scusa per andarti contro. Tu stai mettendo a freno te stessa, le tue emozioni…male non fare, paura non avere!“. Poi ha aggiunto: “non devi aver paura di Valeria“.

Grande fratello Vip: Valeria Marini infastidisce le altre?

Il comportamento di Valeria Marini nei confronti di Mariana Rodriguez, ha infastidito le altre, in particolare Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti, le quali hanno vivacemente messo in guardia Mariana e le hanno chiesto di essere più combattiva per non farsi sovrastare.

Se tu un po’ la combatti, con il tuo modo intelligente che hai, questa cosa prende meno forza..le dai troppa forza!“. La bellissima Rodriguez ha accettato i consigli delle due inquiline , promettendo di reagire in maniera forte e determinata.

Grande Fratello Vip: Valeria Marini la più forte di tutte

E’ abbastanza evidente che dalle affermazioni di tutte le inquiline, Valeria Marini sembra di vestire i panni della donna più forte nella casa. Ma è altrettanto evidente che si tratta di un’etichetta attribuitale dalle sue compagne di viaggio, le quali sembrano preoccupate di poter essere sovrastate dalla Valeriona nazionale.

L’atteggiamento di Valeria nei confronti di Mariana potrebbe essere legato solo al discorso della gelosia. Negli ultimi giorni le attenzioni di Bettarini verso la Rodriguez, hanno dato molto fastidio alla showgirl, comportando un atteggiamento ostile nei suoi confronti.

Le nostre news sul Grande Fratello Vip terminano qui dandovi appuntamento alle prossime notizie sul reality di canale 5.

Seguici su Instagram !