Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Gabriele Rossi si scaglia contro Alessia Macari, il pubblico si divide

A pochi giorni dalla semifinale del reality, ci sono stati nuove discussioni tra gli inquilini e Gabriele Rossi...

Pubblicato il: 28 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 5816


Grande Fratello Vip: Gabriele Rossi si scaglia contro Alessia Macari, il pubblico si divide

A pochi giorni dalla semifinale del reality, ci sono stati nuove discussioni tra gli inquilini e Gabriele Rossi...

Le ultime news sul Grande Fratello Vip svelano lo sfogo di Gabriele Rossi sulla prima finalista Alessia Macari che, a parer suo, starebbe recitando per vincere il GF. Intanto lunedì 31 ottobre 2016 andrà in onda su canale 5 con la sua prima semifinale e negli ultimi giorni gli inquilini hanno avuto modo di confrontarsi e sono sorte diverse discussioni. Scopriamo insieme cosa è successo…

Grande Fratello Vip: la ciociara attaccata da Gabriele Rossi

La prima edizione del GF Vip si sta avvicinando alla tanto attesa semifinale che andrà in onda live il 31 ottobre 2016. Durante la settimana, i ragazzi hanno voluto togliersi alcuni sassolini dalle scarpe, esprimendo la loro opinione su determinati concorrenti. La più bersagliata è stata Alessia Macari che, soprattutto secondo l’idea di Gabriele Rossi, starebbe fingendo all’interno della casa.

L’ingenuità e il buonismo della ciociara non sembrerebbe sinceri per gran parte del gruppo. In particolar modo a Gabriele che avrebbe dichiarato che per lui Alessia sta seguendo un copione che la porterà direttamente alla finale. Tanto è vero che i due, dopo queste parole, hanno provato a confrontarsi ma il risultato è stato vano.

Grande Fratello Vip: il pubblico si divide per Alessia Macari

L’impressione che ha avuto il gruppo e Gabriele Rossi nei confronti di Alessia Macari è stata appoggiata da gran parte del pubblico. Quest’ultimi, infatti, sembrano condividere le parole dell’attore, in quanto in molte occasioni, la ciociara ha preferito evitare alcune discussioni nascondendosi nel suo “buonismo” e nella sua “ingenuità”.

Un’altra parte dei fan del GF Vip, invece, sono convinti che la ciociara è così come la si vede e che non ha bisogno di usare queste strategie per arrivare alla finale. Sta di fatto, però, che il dubbio rimane. Alessia Macari starà davvero fingendo o sarà solo un impressione?

Per scoprirlo, continuate a restare aggiornati con le notizie riguardanti il Grande Fratello VIP.

Seguici su Instagram !