Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip Gossip: Costantino Vitagliano torna con la sua ex

L’ex tronista ci riprova con la ex ignorando l’appuntamento con Mariana Rodriguez a fine reality e…

Pubblicato il: 15 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 9664


Grande Fratello Vip Gossip: Costantino Vitagliano torna con la sua ex

L’ex tronista ci riprova con la ex ignorando l’appuntamento con Mariana Rodriguez a fine reality e…

Ecco le ultime news di gossip sul Grande Fratello Vip 2016 e il primo eliminato Costantino Vitagliano che è tornato con la sua ex Elisa Mariani, in barba alla promessa fatta a Mariana Rodriguez che aveva acettato un appuntamento alla fine del reality. Ma vediamo nel particolare di cosa si tratta e quali possono essere le reazioni degli interessati.

Grande Fratello Vip gossip: Costantino torna con Elisa, addio Mariana Rodriguez

Con Mariana Rodriguez dovevano vedersi alla fine del GF Vip, magari per provare ad instaurare un rapporto che fosse un po’ di più di una semplice amicizia, invece Costantino Vitagliano, ci riprova con la sua ex fiamma, la bella Elisa Mariani.

Per l’ex tronista di Uomini e Donne sembra che siano raffiorati i ricordi del passato, almeno da quanto pubblicato in un reportage del settimanale ‘Oggi’. La notizia è, che i due si sarebbero riavvicinati, forze invogliati dalla presenza della figlia Ayala, avuta con la ex fidanzata e modella qualche anno fa.

Grande Fratello Vip gossip: come la prenderà Mariana Rodriguez?

Tutto è successo da quando Costantino è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, in lui sembrerebbe riscoppiata la passione e tra l’altro la cosa è apparentemente seria, almeno per il momento. Tutto questo forse era abbastanza prevedibile, subito dopo la sorpresa che la modella ha fatto, presentandosi negli studi televisivi del GF Vip.

Ma come la prenderà la bella Venezuelana Mariana Rodriguez?  Probabilmente non troppo male, visto che è attaccata alle grazie di Stefano Bettarini ed in piena battaglia con Valeria Marini, la quale si è dimostrata molto gelosa nei confronti di Mariana.

Grande Fratello Vip gossip: Costantino dovrà spiegare a Mariana la sua decisione?

Cosa succederà quando Mariana Rodriguez uscirà dalla casa? Costantino dovrà scusarsi della promessa fatta e non mantenuta? Oppure non ce ne sarà bisogno perché la venezuelana ha il cuore da un’altra parte?

Come dice un vecchio proverbio, ‘il tempo maturerà le mele‘ e tutti i fan troveranno le risposte alle loro domande, nel frattempo godiamoci il reality sino alla fine e vediamo chi la spunterà.

A presto con le news sul Grande Fratello Vip.

Seguici su Instagram !