Grande Fratello Vip, i primi nomi confermati (tra cui un ex tronista)

Si avvicina la data di inizio del reality show e si delinea il cast di stelle che entreranno nella Casa di Cinecittà

Grande Fratello VIP

di 9281 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip, i primi nomi confermati (tra cui un ex tronista)

Poco più di un mese ci separa dalla terza edizione del Grande Fratello Vip, e a quanto pare il cast si fa sempre più definito. In queste ore, infatti, stanno circolando i primi nomi certi, e nelle prossime settimane progressivamente verranno rilasciati anche tutti gli altri. Sì, perché se qualcuno è già vicino alla firma del contratto, c’è anche chi invece è ancora in trattative, e fino alla fine non è detto accetti; è il caso per esempio di Manuela Arcuri e di suo fratello, che fa anch’egli l’attore e che qualche tempo fa era fidanzato con la bellissima Mercedes Henger, figlia di Eva.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte ci sarà

Per quanto riguarda invece i nomi più certi, Dagospia rivela che a quanto pare l’ipotesi Francesco Monte è tutt’altro che campata per aria. Assieme all’ex tronista potrebbe esserci inoltre un altro sex symbol idolo delle ragazze. Ecco cosa si legge sul popolare portale di gossip e tv: “Endemol e Mediaset sono a lavoro per realizzare il cast della terza edizione del Grande Fratello Vip, condotto ancora una volta da Ilary Blasi con Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista. Da qualche giorno circola con insistenza l’ipotesi Francesco Monte, l’ex tronista dovrebbe essere infatti tra i concorrenti”.

Grande Fratello Vip: nel cast, anche l’attore Enrico Silvestrin

Per quanto riguarda l’altro nome in pole position per il Grande Fratello Vip 3, sempre Dagospia afferma: “Siamo in grado di anticipare che potrebbe esserci anche Enrico Silvestrin, l’attore e conduttore classe 72 avrebbe così la possibilità di rilanciarsi mediaticamente. La sua ultima ospitata risale allo scorso gennaio a90 Special condotto da Nicola Savino”. C’è poi un altro nome quasi certo che è quello di una bellissima modella, Giulia Salemi, arrivata seconda a Miss Italia 2014 e che assieme alla madre ha partecipato a una passata edizione di Pechino Express.

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi in pole position

A lanciare la candidatura della ragazza, che tra l’altro è molto amica dell’ex corteggiatrice Soleil Sorge (che avrebbe fatto anche lei carte false per partecipare al GF Vip), è Il Fatto Quotidiano, su cui si legge: “Stando alle indiscrezioni raccolte dal Fatto Quotidiano tra i concorrenti troveremo anche Giulia Salemi, la bella italoiraniana che fece discutere nel 2016 per aver indossato sul red carpet al Festival di Venezia uno spacco a dir poco vertiginoso. Alle spalle una partecipazione a Miss Italia, un flirt con il rapper Marracash e le esperienze televisive a Pechino Express e Sbandati”.

Vi piacerebbero questi nomi, amici lettori?