Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: la dipendenza di Andrea Damante, Valeria e Stefano complici

Valeria Marini ha trovato il suo piacevole massaggiatore in Stefano mentre Andrea Damante parla della sua fidanzata che...

Pubblicato il: 17 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 6543


Grande Fratello Vip: la dipendenza di Andrea Damante, Valeria e Stefano complici

Valeria Marini ha trovato il suo piacevole massaggiatore in Stefano mentre Andrea Damante parla della sua fidanzata che...

Le ultime notizie che arrivano dal Grande Fratello Vip svelano il pensiero di Andrea Damante su Giulia De Lellis mentre Valeria Marini ha trovato in Stefano Bettarini il suo massaggiatore personale preferito. L’ex calciatore infatti ricambia egregiamente il favore ricevuto dalla showgirl, eseguendo un massaggio da operatore navigato. La soddisfazione della Valeriona è indescrivibile perché corona il suo risultato positivo dopo giorni di evidente interesse.

Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini:”Marini ti stai rilassando?”

Stefano Bettarini con fare da mani esperte applica un massaggio rilassante sulle gambe della biondona nazionale con fare abile e sicuro. Non si sa ancora cosa ci sia tra i due, se quello che vediamo è solo forte amicizia, scherzo o amore.

Una cosa è certa, tra i due è scoppiata una complicità inaspettata e non pronosticabile all’inizio del GF Vip. Durante il massaggio Stefano Bettarini le chiede:”Marini ti stai rilassando?“. Da quello che si è potuto notare lei si è letteralmente lascianta andare tra le mani di Stefano…cosa succederà ancora tra i due?

Grande Fratello Vip: Andrea Damante e la dipendenza da Giulia

Andrea Damante sta soffrendo molto il distacco inevitabile dalla sua fidanzata Giulia De Lellis e ne parla con Stefano Bettarini e Laura Freddi: “Lei crea dipendenza, più la vedo peggio è”. Fortunatamente per lui, però, l’ha già vista due volte all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Secondo quanto ha dichiarato, però, sembrerebbe che non sia stata una cosa positiva perché l’ex tronista di Uomini e Donne sostiene che se non la vede è meglio (strano ma vero). Laura e Stefano cercano di risollevargli il morale, anche la showgirl romana non vede e non ha notizie del suo compagno da più di un mese.

Grande Fratello Vip: sorprese in vista per concorrenti?

Anche Stefano Bettarini soffre la lontananza dai suoi figli e lo ha manifestato anche negli ultimi giorni: l’ex calciatore si è infatti lamentato della nostalgia legata alla vita normale. Chissà che il GF non riservi qualche sorpresa ai concorrenti, soprattuto nel corso della diretta di lunedì 17 Ottobre 2016.

Altre volte lo ha fatto, quindi c’è da aspettarselo visto che molti stanno soffrendo il distacco dai propri cari. Ci saranno delle nuove eliminazioni dovute alla violazione del regolamento e abbandoni da parte dei concorrenti?

Non perdete la puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì 17-10-2016 per scoprirlo e continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati con le vicende della casa più spiata d’Italia.

Seguici su Instagram !