Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip news, Andrea sbotta con Asia: “Mollami!”

Il tronista Andrea Damante non ce la fa più e si sfoga su Asia Nuccetelli, che lo segue come un'ombra

Aggiornato al: 09 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 83669


Grande Fratello Vip news, Andrea sbotta con Asia: “Mollami!”

Il tronista Andrea Damante non ce la fa più e si sfoga su Asia Nuccetelli, che lo segue come un'ombra

Le news legate alla Casa del Grande Fratello Vip vedono una fortissima crisi del tronista Andrea Damante, che a quanto pare davvero non ce la fa più ed è sbottato con una delle concorrenti con cui negli scorsi giorni ha avuto più contrasti, ovvero la figlia di Antonella Mosetti Asia Nuccetelli. La ragazza, infatti, continua a seguire il 26enne deejay veronese come un’ombra, e alla fine lui è sbottato.

Grande Fratello Vip news: Andrea Damante è stanco

Anche dopo la litigata seguita all’ingresso di Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante che ha chiesto ad Asia di lasciare in pace il suo fidanzato, la giovanissima figlia di Antonella Mosetti non ha perso il vizio di continuare a stare sempre dietro al ragazzo.

Alla fine, qualche ora fa, nel live in onda su Mediaset Extra si è visto un Andrea provato e abbastanza irritato che ha quasi urlato alla giovane: “Smettila di voler attirare l’attenzione… Basta con questa ossessione… Mollami!”.

Grande Fratello Vip news: lo sfogo con Asia Nuccetelli

E in effetti, ce Asia volesse a tutti i costi attirare l’attenzione di Andrea noi ce n’eravamo accorti da tempo, praticamente da quando i due erano ancora in cantina e lei le provava tutte per stuzzicarlo e stargli più vicina di quanto avrebbe dovuto. Andrea l’ha sempre bacchettata quando esagerava, ma alle volte – almeno secondo i fan e i telespettatori – le ha dato decisamente troppa confidenza, forse perché in Casa c’è davvero poco da fare.

Grande Fratello Vip news: lunedì le Mosetti usciranno dalla Casa?

Ora, però, dopo che lui è stato così duro con lei, i fan della coppia Andrea e Giulia sperano che la ragazza capisca e si faccia da parte. Senza contare che lunedì prossimo Asia e sua madre Antonella potrebbero anche uscire, dunque questi giorni potrebbero essere gli ultimi per fare chiarezza nel rapporto tra loro… Anche perché secondo noi difficilmente fuori dal Grande Fratello Vip si frequenteranno!

Seguici su Instagram !