Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip news: Antonella Mosetti tradita e mollata dal baby fidanzato?

I rumors che circolano in rete parlano di un amore già finito e persino di tradimenti in atto, ma dove sta la verità?

Pubblicato il: 13 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 79668


Grande Fratello Vip news: Antonella Mosetti tradita e mollata dal baby fidanzato?

I rumors che circolano in rete parlano di un amore già finito e persino di tradimenti in atto, ma dove sta la verità?

Le news legate ai protagonisti del Grande Fratello Vip questa settimana si concentrano particolarmente su Antonella Mosetti che già nelle scorse settimane è stata grande protagonista del gossip prima per via dei pettegolezzi a luci rosse del suo ex amante Stefano Bettarini (anche lui nella Casa del GF Vip), poi a causa dello scontro con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, il tronista “insidiato” dalla figlia Asia Nuccetelli. Ora, tuttavia, c’è un nuovo tormentone che la riguarda.

Grande Fratello Vip news: ecco chi è il fidanzato di Antonella Mosetti

Si tratta del baby fidanzato, tale Gennaro Salerno, pr campano che vive a Londra dove pare sia gestore di diversi locali. Stando a quanto riportato dal gossip, Antonella Mosetti e il ragazzo (che ha trent’anni, dodici in meno di lei) si sarebbero conosciuti la scorsa estate in Sardegna. Una passione estiva, insomma, che però a quanto pare sarebbe diventata qualcosa di più… Almeno stando a quanto dice la bella show-girl romana.

Grande Fratello Vip news: lui si sente davvero fidanzato con la show-girl?

In realtà, posto che Antonella e Gennaro stanno insieme da troppo poco tempo perché si possa parlare di una storia seria, i primi dubbi sul fatto che lui sia ancora innamorato di lei ci sono stati quando la scorsa settimana la Mosetti ha parlato con suo fratello che gli ha portato i saluti della famiglia al completo, compresi genitori e nipoti, senza però accennare in alcun modo al bel Gennaro. Anche Antonella l’ha trovato strano, al punto di chiedersi in confessionale se lui ci fosse ancora.

Grande Fratello Vip news: i dubbi e le paure di Antonella

Spulciando il profilo Instagram del ragazza, si nota che lui non fa riferimento in alcun modo alla sua storia con la Mosetti. Di ritorno a Londra dopo una vacanza a Dubai (con tanto di foto con una bellissima amica), il giovane non parla né di amore né di una fidanzata.

Ha già dimenticato Antonella, o è semplicemente molto riservato riguardo alla loro storia? Non vuole passare per il toy-boy di turno, o è già migrato verso altri lidi? Chissà… Di certo, però, se Antonella Mosetti dovesse restare nella Casa del Grande Fratello Vip, una rassicurazione potrebbe dargliela, non credete anche voi?!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !