Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip news: Asia Nuccetelli, grandi complimenti per Giulia De Lellis

La figlia di Antonella Mosetti cambia radicalmente atteggiamento e dice di apprezzare il comportamento della corteggiatrice

Pubblicato il: 12 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 8810


Grande Fratello Vip news: Asia Nuccetelli, grandi complimenti per Giulia De Lellis

La figlia di Antonella Mosetti cambia radicalmente atteggiamento e dice di apprezzare il comportamento della corteggiatrice

La più piccola concorrente del Grande Fratello Vip Asia Nuccetelli ora che è in nomination sembra aver cambiato completamente strategia e ha deciso evidentemente di ingraziarsi i fan della coppia Andrea e Giulia. La figlia di Antonella Mosetti – che è andata al televoto proprio con sua madre – sembra intenzionata a seguire il consiglio di Valeria Marini, la quale le ha fatto presente che se vuole avere qualche chance di restare deve smetterla di parlar male di Giulia De Lellis è anzi ingraziarsi i suoi fan.

Grande Fratello Vip news: la nuova strategia di Asia Nuccetelli

Per la verità sembra un’impresa alquanto disperata, anche perché i fan non solo di Giulia De Lellis, ma anche della coppia di Uomini e Donne Andrea e Giulia, non vedevano l’ora che Asia Nuccetelli andasse al televoto proprio per eliminarla, anche se speravano di votare per entrambe le Mosetti. La decisione del Grande Fratello Vip, tuttavia, è stata quella di farle giocare come individui separati, per cui chi vota dovrà scegliere se eliminare la madre o la figlia.

Grande Fratello Vip news: le parole della figlia di Antonella Mosetti sorprendono tutti

Mentre Antonella Mosetti non ne può più e vuole uscire anche per tornare dal suo giovane amore che vive a Londra e che non vede né sente da ormai più di venti giorni, Asia Nuccetelli sembra determinata a fare tutto il possibile per restare… anche ingraziarsi i fan della De Lellis!

Mentre parlava con Elenoire Casalegno, la ragazza ha difeso il comportamento di Giulia affermando che anche lei avrebbe fatto lo stesso al posto suo, e che in fondo lei e la corteggiatrice di Uomini e Donne hanno più punti in comune rispetto a lei e Andrea Damante.

Grande Fratello Vip news: il pubblico le crederà?

In altre parole, Asia si sente simile a Giulia, e sembra aver completamente dimenticato quando in diretta lo scorso lunedì 10 ottobre le ha detto che, non essendo una sua amica, non doveva portarle alcun rispetto, quindi poteva provarci col suo fidanzato. Insomma, la giovane Nuccetelli continua a contraddirsi e ad apparire un po’ bugiarda, e qualcosa ci dice che il pubblico del Grande Fratello Vip non perdonerà!

Seguici su Instagram !