Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip News: Bettarini bacia Mariana, incidente hot per Alessia Macari

Le ultime indiscrezioni provenienti dalla casa del GF svelano che Stefano ha baciato Mariana Rodrriguez, mentre la bella Alessia...

Aggiornato al: 17 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 19489


Grande Fratello Vip News: Bettarini bacia Mariana, incidente hot per Alessia Macari

Le ultime indiscrezioni provenienti dalla casa del GF svelano che Stefano ha baciato Mariana Rodrriguez, mentre la bella Alessia...

Stefano Bettarini è ormai diventato un’icona di questo Grande Fratello Vip e le ultime news lo vedono protagonista per il bacio dato a Mariana Rodriguez. Quello che è successo di sicuro non piacerà a Valeria Marini, ma andiamo a scoprire i dettagli della vicenda.

Grande Fratello Vip news: bacio tra Stefano e Mariana

E’ successo quello che si temeva negli ultimissimi giorni tra Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez, i due si sono baciati. Ora le conseguenze nella casa del Grande Fratello Vip potrebbero essere catastrofiche, tenuto conto che Valeria Marini potrebbe prenderla proprio male. O forse no.

In realtà si tratta di un finto bacio, praticamente un bacio recitato per provare un film. O forse la scena del film era solo un pretesto per potersi baciare, senza creare dissapori e litigi. La seconda ipotesi sembrerebbe quella più plausibile, visto che negli ultimi giorni i due legano a meraviglia.

Grande Fratello Vip news: come la prenderà Valeria Marini?

Se consideriamo il fatto che tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez non corre assolutamente buon sangue per motivi di gelosia, questa potrebbe essere la scintilla per far esplodere una vera e propria guerra.

Al momento non abbiamo ancora notizie sulla reazione della bionda showgirl, ma siamo sicuri che a breve qualcosa succederà. La speranza è che Valeria la prenda con filosofia e capisca che comunque si è trattato di un bacio di scena e nulla di più.

Grande Fratello Vip news: Alessia Macari e lo scherzetto del costume

Incidente hot all’interno della doccia del GF Vip, per Alessia Macari, che ad un certo punto ha dovuto prendere atto che che il suo costume da bagno l’ha tradita.

Il suo seno ha fatto capolino, mentre faceva una rilassante doccia calda e lei ha dovuto ‘recuperarlo‘ in fretta e furia. Naturalmente si tratta solo di un incidente, che avrà fatto felici i suoi fan.

Terminano qui le nostre news sul Grande Fratello Vip che continua ad appassionare i telespettatori con le sue vicende.

Seguici su Instagram !