Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip news: bullismo su Mariana, Valeria Marini rischia l’eliminazione?

Nella bufera questa volta c'è Valerina Marini, messa sotto accusa per gli atteggiamenti avuti nei confronti di Mariana

Pubblicato il: 07 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 29747


Grande Fratello Vip news: bullismo su Mariana, Valeria Marini rischia l’eliminazione?

Nella bufera questa volta c'è Valerina Marini, messa sotto accusa per gli atteggiamenti avuti nei confronti di Mariana

Non sembra esserci pace in questo Grande Fratello Vip che dopo la polemica generata dalle parole incaute e offensive di Stefano Bettarini e Clemente Russo, con conseguente eliminazione di quest’ultimo, vede al centro della bufera la simpatica show-girl Valeria Marini, “colpevole” – almeno secondo gli utenti del web che seguono e commentano on-line sulle pagine ufficiali il reality Mediaset – di bullismo nei confronti di un’altra concorrente, la giovane modella Mariana Rodriguez.

Grande Fratello Vip news: il web insorge e critica la Marini

Le avevamo lasciate che sembravano aver fatto pace, ma a quanto pare alla fine non è andata così: Valeria Marini e Mariana Rodriguez, entrambe candidate a essere prime donne nella Casa del GF Vip, non si prendono assolutamente e nelle ultime ore sono tornate a volare scintille.

A onor del vero, è la Marini che sembra avercela con Mariana, stuzzicandola di proposito e accusandola di continuo di non pulire e (neanche troppo velatamente) di essere sostanzialmente sporca. Ma è davvero così, o Valeriona nazionale esagera?!

Grande Fratello Vip news: bullismo nei confronti di Mariana Rodriguez?

Secondo gli utenti del web, la bionda show-girl nostrana sta decisamente esagerando ed è tempo che il Grande Fratello metta un freno ai suoi comportamenti che in moltissimi, sulla pagina ufficiale del programma, hanno definito di aperto bullismo contro la modella argentina.

Va detto che Mariana Rodriguez è sempre molto gentile è disponibile, anche se ovviamente ci sta male e infatti il suo GF è decisamente sottotono rispetto a quanto potrebbe essere altrimenti. Il pubblico l’ha notato, e si è schierato senza remore dalla sua parte.

Grande Fratello Vip news: tutti contro Valeria

Del resto, il fatto che il pubblico si schieri sempre dalla parte del più debole è noto (basta vedere le vicende legate alla vincitrice dello scorso GF 14, Federica Lepanto), ma adesso anche gli altri abitanti della Casa ritengono che la Marini stia esagerando con Mariana. Anche per questo motivo, è cresciuta la tensione con Elenoire Casalegno e persino con la mite Laura Freddi, anche lei stufa degli atteggiamenti della Marini… Che succederà durante la puntata di lunedì del Grande Fratello Vip? Gli autori prenderanno provvedimenti oppure no?

Seguici su Instagram !