Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip news: Clemente Russo passa al contrattacco e minaccia

Il pugile Clemente Russo non ci sta a essere additato come violento e a essere insultato, così prende provvedimenti

Pubblicato il: 05 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 19339

Grande Fratello Vip news: Clemente Russo passa al contrattacco e minaccia

Il pugile Clemente Russo non ci sta a essere additato come violento e a essere insultato, così prende provvedimenti



Le news che riguardano il Grande Fratello Vip tornano prepotentemente su Clemente Russo perché il pugile espulso dalla Casa del GF Vip 2016 per le sue frasi misogine e che inneggiano alla violenza ha deciso di passare al contrattacco. Dopo essersi formalmente scusato e aver precisato che determinate frasi non lo rappresentano, Russo ha deciso di prendere provvedimenti contro la gente che continua a insultarlo sui social, e a tal proposito ha pubblicato un post molto eloquente in cui minaccia sanzioni.

Grande Fratello news: la rabbia di Clemente Russo


Dopo essersi scusato formalmente e aver precisato in un comunicato pubblico di non riconoscersi nelle frasi dette, Clemente Russo ha fatto pubblica ammenda e ha cercato come ha potuto di rimediare alla figuraccia fatta all’interno della Casa del GF Vip.

Questo però non è servito a riabilitarlo agli occhi del pubblico e dell’opinione pubblica che è estremamente adirata con lui. Forse perché deve passare ancora un po’ di tempo prima che la gente dimentichi e perdoni, sta di fatto che per adesso i profili social del pugile sono letteralmente inondati di insulti.

Grande Fratello news, la minaccia del pugile: prenderò provvedimenti contro chi mi insulta

E alla fine Clemente Russo ha deciso di passare al contrattacco, pubblicando un post nel quale, pur riaffermando di essere pentito di quanto successo e di accettare suggerimenti e critiche costruttive, il pugile minaccia tutti quelli che lo insultano di ban immediato e anche, all’occorrenza, denuncia alle autorità competenti o alla polizia postale. Ecco quanto scritto dall’atleta olimpionico sulla sua pagina ufficiale Facebook:

“Benvenuti, questa è la mia unica fanpage ufficiale su Facebook. Sono felice di ospitare i vostri commenti, le vostre domande e le vostre richieste e, ad ognuno di voi, risponderò personalmente. Voglio precisare però che non sono tollerate né la volgarità, né gli insulti. Tutti i commenti ai post e sulla pagina sono monitorati, e quelli che non rispetteranno queste semplici regole saranno moderati e segnalati alle autorità competenti. Inoltre chi violerà ripetutamente questa policy verrà bloccato.”

Secondo voi ha fatto bene? Oppure avrebbe dovuto accettare in silenzio le conseguenze del suo gesto? A voi la parola e arrivederci alla prossima con nuove, esclusive news dal Grande Fratello Vip!


Seguici su Instagram !