Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip News: Elenoire Casalegno va in crisi, i fan sono preoccupati

E’ stato un giovedì molto difficile per Elenoire la quale ha palesato evidenti segni di cedimento collegati a pensieri e preoccupazioni

Aggiornato al: 15 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 1983


Grande Fratello Vip News: Elenoire Casalegno va in crisi, i fan sono preoccupati

E’ stato un giovedì molto difficile per Elenoire la quale ha palesato evidenti segni di cedimento collegati a pensieri e preoccupazioni

Le ultime news sul Grande Fratello Vip mostrano Elenoire Casalegno avere degli evidenti segnali di cedimento, con l’umore molto basso e tante preoccupazioni. Fortunatamente però ha trovato aiuto in Stefano Bettarini, il quale si è immediatamento preoccupato del suo stato d’animo e l’ha aiutata psicologicamente a superare un momento di crisi molto difficile.

Grande Fratello Vip News: Elenoire Casalegno si sfoga con Stefano

Stefano Bettarini si è subito accorto della problematica psicologica di Elenoire Casalegno ed è giunto in suo soccorso, chiedendole cosa stesse succedendo. Elenoire si è confidata con l’amico in questo modo: “Mi manca mia figlia. Non riesco a stare senza di lei. Ogni giorno qui è sempre più dura. Siamo chiusi qua dentro ormai da un mese“.

Nelle sue parole si leggono evidenti segni di cedimento, per l’ormai lungo periodo di ‘clausura‘ vissuto all’interno della casa. Stefano ha subito fatto in modo di sollevarle il morale: “Che fai, predichi bene e razzoli male? Stando chiusi qua dentro è normale avere dei crolli. Mollare non è verbo che voglio nemmeno sentire

Grande Fratello Vip News: Elenoire soffre l’isolamento dall’esterno

Il problema più grande per un concorrente del Grande Fratello, è l’isolamento con il mondo esterno, il non sapere nulla di tutto quello che succede fuori dalla casa. Questa forse è la prova più difficile da superare per qualsiasi inquilino del GF, bisogna avere un carattere forte, cercare un diversivo nei momenti di crisi e non farsi prendere dalla malinconia. Questo è quello che sta succedendo ad Elenoire Casalegno, la quale ha confidato a Stefano: “Non sappiamo niente, non abbiamo notizie su nulla“.

Grande Fratello Vip News, Bettarini: “Non è da te, non fa parte del vocabolario”

Stefano Bettarini ha subito cercato di farle capire che si tratta di una situazione difficile, ma evidentemente momentanea e siccome Elenoire Casalegno è donna dal carattere forte le ha detto: “Non è da te, non fa parte del vocabolario. Un pensiero del genere non c’entra nulla con il tuo modo di affrontare le cose. Nei momenti di sconforto viene da chiedersi il senso dello stare qui dentro, ma poi, con più lucidità si torna sulla strada giusta“.

Elenoire è una donna molto intelligente e troverà il modo di superare questa crisi provocata dalle privazioni imposte dal reality, questa è cosa certa. In ogni caso non perdete i prossimi aggiornamenti sul Grande Fratello Vip.

Seguici su Instagram !