Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip news: il complotto per far restare Asia

La figlia di Antonella Mosetti Asia Nuccetelli è tra i personaggi meno graditi di questo GF Vip, ma potrebbe restare

Aggiornato al: 17 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 11281


Grande Fratello Vip news: il complotto per far restare Asia

La figlia di Antonella Mosetti Asia Nuccetelli è tra i personaggi meno graditi di questo GF Vip, ma potrebbe restare

Quello che sta succedendo al Grande Fratello Vip e le news inerenti alle nomination sembrano non piacere molto ai telespettatori, che come per le scorse puntate sembrano temere colpi di scena non proprio graditi a vantaggio delle Mosetti – mamma Antonella e figlia Asia Nuccetelli – che questa volta sono in nomination entrambe come concorrenti distinti: una di loro, dunque, uscirà per forza.

Grande Fratello Vip news: chi uscirà tra Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli?

Il pubblico sembra volere che esca Asia Nuccetelli per via del suo rapporto con Andrea Damante; o meglio, per come si è comportata col tronista di Uomini e Donne che più volte e in tutti i modi le ha fatto capire di mantenere le distanze per rispetto della fidanzata Giulia De Lellis.

Anche la show-girl Valeria Marini è convinta che esca Asia perché sa bene che il pubblico ce l’ha con lei e sa anche che Andrea e Giulia sono amatissimi al di fuori, per cui chi ne minaccia in qualche modo il rapporto si trova contro una schiera di fan inferociti.

Grande Fratello Vip news: una o due eliminazioni per lunedì

Tuttavia, dal punto di vista del gioco, al GF Vip non conviene affatto che esca Asia Nuccetelli, e per due motivi: uno, perché certamente sua madre Antonella (che ha più volte detto di voler uscire e di sentire la mancanza del giovane fidanzato Gennaro Salerno) non resterà senza di lei e si auto-eliminerà, quindi gli autori perderebbero due concorrenti anziché una sola; due perché Asia è quella che più in grado di seminare zizzania, soprattutto se di mezzo c’è il suo amato Andrea.

Grande Fratello Vip news: “manovre” occulte a beneficio di Asia?

Per questo motivi, si teme che vi sia in atto una sorta di complotto per far restare Asia e uscire Antonella che vuole andar via a tutti i costi e che ha sempre lasciato intendere di aver partecipato al reality show solo per far così entrare anche sua figlia (che in caso contrario non essendo una vip non sarebbe entrata).

Il televoto verrà nuovamente annullato? Che scusa useranno gli autori questa volta, e come placheranno la furia dei fan che volevano le Mosetti fuori già dalla scorsa settimana? Non è un caso, forse, se i concorrenti del GF Vip ora sono più gentili e sembrano apprezzare Asia, mentre il montaggio ne mette in evidenza il ruolo di vittima… l’avete notato?

Seguici su Instagram !