Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip news, Ilary Blasi: battuta velenosa su Andrea e Giulia

La conduttrice del Grande Fratello Vip non sembra simpatizzare troppo con la coppia di Uomini e Donne

Aggiornato al: 15 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 27817


Grande Fratello Vip news, Ilary Blasi: battuta velenosa su Andrea e Giulia

La conduttrice del Grande Fratello Vip non sembra simpatizzare troppo con la coppia di Uomini e Donne

Il Grande Fratello Vip di quest’anno è davvero all’insegna di quella che tutti chiamano la “Capitana” ovvero la conduttrice Ilary Blasi, che ha dimostrato in più di un’occasione di avere la verve e le capacità necessarie per riuscire a tenere a bada un gruppo di vip e nel contempo mandare avanti la trasmissione senza tempi morti né ritardi eclatanti. Spesso un po’ burbera, Ilary Blasi può piacere oppure no, ma di certo ha uno stile di conduzione unico.

Grande Fratello Vip news: Andrea e Giulia troppo dipendenti l’uno dall’altra?

E lo sanno bene i fan della coppia di Uomini e Donne Andrea Damante e Giulia De Lellis, visto che con i loro beniamini la Blasi non si è mai mostrata molto tenere, e la seconda puntata ha addirittura minacciato di squalificare il tronista dal gioco se la fidanzata non fosse uscita immediatamente dalla Casa del GF Vip, dove stava avendo un acceso battibecco con Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli.

Grande Fratello Vip news: la battutina sarcastica di Ilary

Ma non è stata l’unica occasione in cui la Blasi – che si vocifera sia piuttosto amica di Antonella Mosetti, dunque vicina a lei e alla figlia Asia – non è stata molto simpatica con la coppia Andrea e Giulia… O perlomeno, è questo che pensano i loro fan.

Quando infatti, dopo appena una settimana di lontananza, sono state mostrate immagini di Andrea che impazziva al pensiero di non poter vedere la sua Giulietta, Ilary Blasi ha commentato stupita: “Ma da quanto tempo state insieme?”. E alla risposta quattro mesi ha commentato, ironica: “Ah, ora capisco!”.

Grande Fratello Vip news: la coppia non piace a tutti

Insomma, questo sarcasmo ai fan non è piaciuto, mentre secondo chi fan non è, ha perfettamente ragione Ilary Blasi e l’atteggiamento della coppia è un po’ troppo morboso, soprattutto quello del tronista che in Casa parla solo ed esclusivamente della sua donne… E voi cosa ne pensate, amici? Andrea è davvero pesante come dice qualcuno? Alla prossima con altre news dal Grande Fratello Vip?

 

 

Seguici su Instagram !