Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip news: Jonas Berami e Bosco Cobos, cos’è successo davvero tra loro?

È la domanda che si stanno facendo un po’ tutti e oggi, a sorpresa, arriva la risposta dell’amatissimo tronista di Uomini e Donne

Aggiornato al: 15 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 8666


Grande Fratello Vip news: Jonas Berami e Bosco Cobos, cos’è successo davvero tra loro?

È la domanda che si stanno facendo un po’ tutti e oggi, a sorpresa, arriva la risposta dell’amatissimo tronista di Uomini e Donne

Prima di approdare al Grande Fratello Vip Bosco Cobos è diventato famoso in Italia solo per essere il migliore amico del tronista e attore spagnolo Jonas Berami che ha sostenuto durante il suo percorso all’Isola dei Famosi. Jonas, tuttavia, non sta facendo altrettanto con lui, e sono stati in molti a sorprendersi del fatto che lunedì scorso a fare una sorpresa al giovane attore spagnolo ci fosse Mara Venier, che l’ha conosciuto proprio ai tempi dell’Isola.

Grande Fratello Vip news: Bosco Cobos e Jonas Berami hanno litigato?

Sono stati in molti a pensare a una lite, anche perché nella Casa del GF Vip Bosco non ha mai parlato molto di Jonas Berami, e men che meno della storia di questi con la corteggiatrice Rama Lila Giustini, della quale ha detto apertamente di non poter parlare.

Perché tanti misteri? Forse i due ragazzi hanno litigato e Bosco (giustamente) non vuole parlarne in un programma televisivo dove la controparte non è presente? Le ipotesi sono state moltissime, almeno fino a qualche ora fa, quando Jonas è uscito allo scoperto.

Grande Fratello Vip news: le parole commoventi dell’attore spagnolo

Dopo una diretta in cui Bosco Cobos si è scritto in fronte e con il pennarello rosso il nome di  Jonas, l’attore e tronista di Uomini e Donne ha scritto sulla bacheca della sua pagina ufficiale Facebook questa bella dedica per l’amico recluso nella Casa del noto reality:

“…Grazie per sostenere il mio amico e aprirli i vostri cuori. É veramente il numero uno! Questo ragazzo si merita il meglio. Spero qualche giorno avrete l’opportunità di conoscerlo dal vivo, perché è veramente una persona meravigliosa. Ancora una volta avete dimostrato di essere un paese straordinario, grazie. Te quiero hermano! #tikitikitiki #napazza #gfvip#teambosco…”.

Grande Fratello Vip news: vedremo Jonas in studio?

Dunque nessun mistero: i due non hanno affatto litigato, e probabilmente se Jonas Berami non ha ancora fatto una sorpresa all’amico è semplicemente perché non può oppure, altra cosa probabile, perché non vuole oscurare la sua presenza nella Casa da grande protagonista del reality, quale si sta dimostrando essere. Continuate a seguirci per altre news provenienti dal Grande Fratello Vip!

Seguici su Instagram !