Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, news: le fantasie dei concorrenti, Valeria offende Mariana?

I concorrenti Vip del GF giocano tra loro ad attribuirsi i più disparati soprannomi ma Valeria Marini non perde occaione per...

Pubblicato il: 17 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 550


Grande Fratello Vip, news: le fantasie dei concorrenti, Valeria offende Mariana?

I concorrenti Vip del GF giocano tra loro ad attribuirsi i più disparati soprannomi ma Valeria Marini non perde occaione per...

Le ultime news svelano che a notte fonda i concorrenti del Grande fratello Vip hanno scherzato sull’attribuzione dei soprannomi e fantasie per ogni partecipante. Il risultato è molto divertente con l’associazione ai personaggi più disparati e impensabili, ma anche con qualche pizzico di provocazione.

Grande Fratello Vip, news: Laura Freddi paragonata a Bridget Jones e Carry Bradshaw

La bella Laura Freddi viene paragonata a Bridget Jones o a Carry Bradshaw, famosissimi personaggi della cinematografia internazionale. Asia Nuccetelli invece viene accostata alla protagonista del famosissimo film “Twilight”, mentre il moderno Giovanotti è accostato ad Andrea Damante.

Si tratta di paragoni che calzano a meraviglia con i protagonisti, sia a livello fisico, che anche caratteriale. Un gioco divertente che serve anche a conoscere la personalità di ognuno e che può generare comunque dei screzi, così come è capitato tra Valeria e Mariana.

Grande Fratello Vip, news: Alessia è “Susanna tutta panna”

Valeria Marini ha paragonato la ‘ciociara Alessia Macari a ‘Susanna tutta panna‘ ed è un accostamento molto azzeccato per la spumeggiante ventitrenne fresca di compleanno. Bosco invece viene considerato un personaggio fantastico come Aladdin, a Gabriele Rossi invece viene attribuito un doppio viso, come uomo sensuale da un lato e orsetto lavatore dall’altro. Ovviamente si tratta di paragoni non offensivi, molto simpatici e soprattutto sinceri.

Grande Fratello Vip, un paragone al veleno per Mariana Rodriguez

Non è mancato naturalmente un paragone al veleno verso Mariana Rodriguez e chi mai poteva dirlo? Ma certamente Valeria Marini:”Cerbiatta… con le corna!“. La Valeriona nazionale non ha perso occasione per etichettare la bella venezuelana, che negli ultimi giorni ha minato il suo campo sentimentale intorno a Stefano Bettarini.

Anche in questo caso la bionda showgirl non ha perso occasione per bachettare Mariana e mettere i puntini al posto giusto. Cosa dire? Si approfitta sempre di punzecchiare, quando se ne ha l’opportunità e Valeria questo lo sa fare benissimo, soprattutto quando si tratta dei suoi interessi personali.

Vi salutiamo con queste notizie e vi diamo appuntamento con le prossime vicende del Grande Fratello VIP.

Seguici su Instagram !